Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2012, 01:08   #1
michele2980
Mukkista doc

L'avatar di michele2980

ubicazione: milano
predefinito

ho provato in mapsource a selezionare nella tendina tutti i file ma vede le cartelle vuote come se i file creati da tyre non sono compatibili anzi me lo dice proprio.poi ho rinunciato ho provato ad usare solo mapsource e a creare un itinerario e a salvarlo e riaprirlo come mi hai detto ora tu e si apre ma è un file gdb e con tyre dalla tendina del salvataggio ho provato tutti i tipi di file che c'erano ma nada tyre non fa i gdb a questo punto nella mia ignoranza credo che il problema sia questo. intanto la disperazione mi sta facendo imparare ad usare map source e basta ,ma sto picchiando le corna in un altro problema con mapsource creo il percorso, lo metto nello zumo, ma nelle mie posizioni non trovo un percorso ma i nomi dei paesi che ci sono su quel percorso .....sto pazziando e anche sta sera è l'una.......ma una cartina no??????

ps comunque grazie smile
michele2980 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi