Quote:
Originariamente inviata da chiè
vero!
ma nel misto stretto le supersportive non sono molto efficaci! tornantini ecc
te ne fai poco di 200 cv su x lo stelvio ad esempio!
|
Di certe supersportive non sono i cavalli a farla da padrone ma le ciclistiche sopraffine, la manegevolezza e l'erogazione, ad esempio la mia ex Ducati 1198 S Corse ti garantisco che nel misto stretto è imbarazzante, specialmente nei tornanti e nelle curve lente, a centro curva quando giri la manopola ti devi reggere per benino, l'erogazione e la coppia da Caterpillar, ti sparano fuori come una fionda, malgrado siano solo 155 cv alla ruota, l'ingresso in curva è fulmineo e lo fai solo con il pensiero, se sai guidare garantisco che gli avversari su strada sono ben pochi !!!!!!!! Poi certamente subentra il manico che in queste circostanze fà la differenza !!!!!Quindi un buon manico con il GS si mette dietro tranquillamente una supersportiva guidata da un normodotato

!!! Comunque da quando ho l'Adventure (2 mesi circa)sono rimasto sorpreso dalla facilità di guida e dalle prestazioni nel misto, assolutamente di tutto rispetto e inaspettate, infatti con sorpresa ho lasciato dietro parecchie supersportive, però a parità di pilota la supersportiva bicilindrica, è un'arma letale !!!!!!!