Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
checco a me hanno chiesto 180/200 euro ad ammo per rigenerarli "a regola d'arte". Quindi dai 400 euro in su con le spese di spedizione. I gialloni li ho presi a 800 euro e ho venduto i miei a 200.... l'anno prossimo revisionerà i gialloni spendendo meno perchè sono revisionabili...
Ma non ci sono solo ohlins ... anche white power, bitubo, da spendere meno
Certo che un lavoretto che ti riporta a nuovo l'ammo con 90 € cad, è una meraviglia
Certo che un lavoretto che ti riporta a nuovo l'ammo con 90 € cad, è una meraviglia
si è vero ci sono anche altri produttori ma alla fine il prezzo non cambia di tanto e quindi che si comprerà? hollins!!!!!!!!!
checco a me hanno chiesto 180/200 euro ad ammo per rigenerarli "a regola d'arte". Quindi dai 400 euro in su con le spese di spedizione. I gialloni li ho presi a 800 euro e ho venduto i miei a 200.... l'anno prossimo revisionerà i gialloni spendendo meno perchè sono revisionabili...
Anche i miei adesso sono revisionabili, ma la spesa per rigenerarli è stata molto bassa. E' indubbio che i gialloni hanno un'altra resa e un altro fascino, ma la soluzione che ho trovato mi sembra equilibrata ed economica