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04-06-2012, 21:13
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
Io non le ho mai cambiate.....quello prima di me non so!
1100 Gs forever
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Grazie feromons, noi dovremmo avere Su ancora le originali, quelle che spesso si guastano.
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04-06-2012, 21:14
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#27
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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04-06-2012, 21:15
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
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Ahahah ma come non ti è piaciuta la gufata ?? 
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04-06-2012, 21:31
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
Messaggi: 3.061
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@ Ilmazza.....minimo zoppicante? Controllato il sensore potenziometro ??
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R 1200 RT Lc
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04-06-2012, 21:36
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Se per controllato intendi innaffiato di wd40 allora si... E ovviamente tarato come si deve!
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04-06-2012, 21:45
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
Hai ancora le originali o le hai cambiate? Grazie!
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mai cambiate
e credo neanche il precedente proprietario visto che quando l'ho comprata aveva 22mila km
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04-06-2012, 21:47
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da moretto
@ Ilmazza.....minimo zoppicante? Controllato il sensore potenziometro ??
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perdonate l'ignoranza ma cos'è codesto coso ???
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BMW R1250GS 40°th my2021
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05-06-2012, 15:32
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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 Krugia il tps è questo bombardino qua:
http://imageshack.us/photo/my-images/9/imag0321z.jpg/
Stamattina ho notato una cosa strana, è da un po che quando la metto in moto a freddo, la faccio uscire dal garage e la metto sul laterale intanto che chiudo il portone.
Quando la alzo dal laterale il minimo improvvisamente si abbassa e zoppica un po'.
Questo lo fa solo a freddo, nei successivi avviamenti a caldo nessun problema.
Avevo pensato le fascette al manubrio ma ruotandolo dx/sx non succede.
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05-06-2012, 15:40
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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cambiala..
e' vecchia, è brutta, è pesante e non cammina.
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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05-06-2012, 16:01
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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ahahahah mai!
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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05-06-2012, 16:06
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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OT: Ora ti faccio ridere:
Sabato ero in Basilicata in moto con mia moglie, e rifacevo gli stessi itinerari del Mukken / Basilicata Coast to Coast. Eravamo un serpentone di moto, ed iniziammo a fare una lunga serie di tornanti in salita, sulle strade tra Castelmezzano ed Aliano.
Ad un certo punto mia moglie, nel casco mi fa "Ma scusa, ma perchè non accelleri??? Quando fai le salite devi accellerare!"
Ed io "Ormai ha 12 anni...100 e passa mila km.. non ce la fa piu', è arrivata"
E mia moglie "Allora facciamo così, tu non spendere piu' niente per le biciclette e per questa moto, risparmia i soldi, e l'anno prossimo andiamo dal concessionario, te ne scegli una che cammina, e te la regalo io."
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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05-06-2012, 18:48
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Ahahah micidiale!
Beh visto che te la regalerà lei come minimo è giusto che scelga il colore
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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05-06-2012, 22:41
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#38
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
 Krugia il tps è questo bombardino qua:
http://imageshack.us/photo/my-images/9/imag0321z.jpg/
Stamattina ho notato una cosa strana, è da un po che quando la metto in moto a freddo, la faccio uscire dal garage e la metto sul laterale intanto che chiudo il portone.
Quando la alzo dal laterale il minimo improvvisamente si abbassa e zoppica un po'.
Questo lo fa solo a freddo, nei successivi avviamenti a caldo nessun problema.
Avevo pensato le fascette al manubrio ma ruotandolo dx/sx non succede. 
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OK grazie
io l'ho sempre sentito chiamare TPS e quindi sono andato in tilt
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06-06-2012, 07:23
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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1° step rigorosamente queste (e già dovresti risolvere tutto) senti poi che musica !!!
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....8276&hlp=false
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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06-06-2012, 11:34
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#40
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
 Krugia il tps è questo bombardino qua:
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Stamattina ho notato una cosa strana, è da un po che quando la metto in moto a freddo, la faccio uscire dal garage e la metto sul laterale intanto che chiudo il portone.
Quando la alzo dal laterale il minimo improvvisamente si abbassa e zoppica un po'.
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Avevo pensato le fascette al manubrio ma ruotandolo dx/sx non succede. 
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è lo stesso sintomo che ha la mia...
  
vai a capire che cosa è...
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
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KTM 250 2t- le blanc aka Nicorette
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06-06-2012, 15:20
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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ah ecco ho visto ora zinco, boh è strano io ho provato a ruotare il manubrio a dx e sx ma non lo fa. Quando la adrrizzo dal laterale a moto fredda borbotta e scende di giri.
A caldo non lo fa. Avevo pensato alle bobine ma secondo il concessionario che ci ha fatto un giro i sintomi sarebbero + evidenti. mmmmmmm????
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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06-06-2012, 22:49
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#42
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Mazza....le bobine del 1150 son diverse dal 1200........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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07-06-2012, 09:21
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#43
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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Se fossero le bobine, credimi, te ne accorgeresti, strapperebbe molto bruscamente e poi sul monocandela è raro che partano le bobine.
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07-06-2012, 10:06
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Eine moment! 
io ho un doppiacandela! le bobine primare sono le stesse del 1200!
Di sicuro le bobine non sono partite, forse c'è qualche dispersione? magari stasera faccio la prova al buio..
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Ultima modifica di ilmazza; 07-06-2012 a 13:05
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07-06-2012, 12:39
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2010
ubicazione: nord
Messaggi: 252
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io ho messo quelle del 1200 da un anno e vanno benissimo , forse meglio di prima
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07-06-2012, 13:15
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.553
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E se fosse il cavetto di massa che scarica le correnti parassite sulla testa?
E' capitato già in passato che qualcuno avesse un problema simile ed ha smontato i due bulloncini che tengono fermo il cavetto bobina/testa ed aveva trovato sotto dell'ossido bello e buono che faceva da isolante, tentare non nuoce, si pulisce tutto e poi si verifica, poca spesa tanta resa, ciao!!!
 
__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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07-06-2012, 13:26
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Ciao Citron,
ho pulito entrambe le masse e non erano così sporche.Su quella di sx qualche problemino deve esserci stato dato che il cavetto marrone era bruciacchiato in prossimità dell'occhiello.
L'ho isolato con del nastro e rimontato.
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08-06-2012, 12:25
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#48
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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N.B. prima di comprare centraline, eprom, scarichi e Y varie leggetevi anche il mio post, così vi fate anche un'idea più chiara sulla questione del minimo che zoppica
dal post 18 c'è l'epilogo.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=359946
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19-06-2012, 15:12
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
Messaggi: 3.061
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RILANCIO QUESTO POST...... 
da qualche giorno non la riconosco.....è lenta!!!
Cambiando dalla prima in seconda, messa la seconda spalanco il gas ed il motore è lento...fatica...
Oggi controllato in officina QdE Point con diagnosi, non rileva errori.
Il minimo a volte si abbassa un poco...ma poco, per questo ero andato in officina a controllare il TPS...
Che prove faccio??? Le bobine del 1200 sono uguali?? Sicuro?
Parto il 4 luglio...non ho molto tempo 
PS:
pulizia corpo farfallato fatto
allineamento CF fatto
candele nuove
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Ultima modifica di moretto; 19-06-2012 a 15:14
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19-06-2012, 15:20
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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ho fatto giusto oggi la prova con due pipette in prestito dal Feromone.
La moto sembrava andare leggermente meglio... però 200 euro (circa il costo di 2 pipette nuove) per una sensazione...mi sembrano tanti
prima di verificare l'allineamento verifica le valvole altrimenti conta poco!
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