Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2012, 17:46   #1
mpescatori
Mukkista

L'avatar di mpescatori

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Raf, io sono passato direttamente dalla R65 alla R1200ST 8^D

All'inizio, con i semimanubri di serie, era un gran bell'andare in autostrada, i 140 non li sentiva proprio ma... a fare i tornantini sulle colline del chiantigiano o a girare in città...

8^(

...mi è venuta una serie di indolenzimenti e crampi agli avambracci, che nemmeno riuscivo a sollevare la bottiglia dell'acqua a tavola ! (epicondilite galoppante)

Montata la piastra Wunderlich ed il manubrio Rizoma (800 Euro dopo) la moto si è trasformata da... Porsche 911 in Porsche Cayenne (^D

Corre come prima, e ci viaggio assai più di prima, ma posso anche fare il pendolare (nel traffico di Roma!) senza paura di crampi.

Circa la sella, è possibile regolarla in 4 posizioni diverse, devi lavorare sui tamponi posti sotto la sella.

Se ciò non dovesse bastare, puoi ordinare il kit Wunderlich per abbassare le pedane, ma costa decisamente caro (130+montaggio) e viene in versioni da -10, -30 e -50mm.

Lamps !!!
R1200CLC "La grande Bleu"
mpescatori non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2012, 11:48   #2
rafscipio
Pivello Mukkista

L'avatar di rafscipio

ubicazione: Milano sud
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mpescatori Visualizza il messaggio
Ciao Raf, io sono passato direttamente dalla R65 alla R1200ST 8^D

All'inizio, con i semimanubri di serie, era un gran bell'andare in autostrada, i 140 non li sentiva proprio ma... a fare i tornantini sulle colline del chiantigiano o a girare in città...

8^(

...mi è venuta una serie di indolenzimenti e crampi agli avambracci, che nemmeno riuscivo a sollevare la bottiglia dell'acqua a tavola ! (epicondilite galoppante)

Montata la piastra Wunderlich ed il manubrio Rizoma (800 Euro dopo) la moto si è trasformata da... Porsche 911 in Porsche Cayenne (^D

Corre come prima, e ci viaggio assai più di prima, ma posso anche fare il pendolare (nel traffico di Roma!) senza paura di crampi.

Circa la sella, è possibile regolarla in 4 posizioni diverse, devi lavorare sui tamponi posti sotto la sella.

Se ciò non dovesse bastare, puoi ordinare il kit Wunderlich per abbassare le pedane, ma costa decisamente caro (130+montaggio) e viene in versioni da -10, -30 e -50mm.

Lamps !!!
Grazie per il feedback!
Quindi direi che approvi decisamente la versione con il tubolare...bene mi son tolto un dubbio
Per la sella...mi sembra di capire che tu quindi non l'hai cambiata, cosa che mi sembra incredibile per quanto mi è sembrata dura...specie ricordando gli effetti dei sanpietrini romani