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Originariamente inviata da Paolo Grandi
Già, non riesco a capire se stiamo parlando di un tampone di finecorsa interno alla molla (la moto non si alza) o posizionato sotto la molla a spessorarla (la moto si alza) 
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é uno spessore di 6 mm sotto alla molla, cosa vuoi che si alzi il davanti, ma svolge la funzione di precarico quel tanto da non andare + a pacco. Paolobonato forse sa spiegare meglio di me di cosa si tratta visto che ha descritto bene anche come inserirlo. Io me lo sono smontato e rimontato in un paio d'ore , compreso lo smontaggio carene, ed era la prima volta che ci mettevo le mani. Come pressa per comprimere la molla, ho bloccato l'ammo sul banco da falegname, usando la morsa come spingimolla, un pò di fantasia in queste situazioni non può mancare. Comunque se volete vi metto a disposizione il mio x prova. Claudio se il tuo è in queste condizioni ormai è alla frutta , cambialo!.