Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2012, 18:56   #4
raplica
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: carpiano
Messaggi: 115
predefinito

Normale amministrazione,oggi a Rozzangeles mentre rientravo uno con un'astra bianca mi è stato a circa 2 metri dal culo per 3/4 km, se sono in macchina di solito do un colpo veloce con il freno a mano,giusto il tempo di far fare alle gomme un mezzo fischio, finora nessuno in culo e la distanza si moltiplica per 4, in moto per ovvi motivi non posso,comunque sto pensando seriamente di mettere un cal.12 dalla parte libera dello scarico,rivolto dietro,colpo in canna e grilletto sul manubrio,
eccheca@@omisonorottoicogl#oni, la macchina in sto paese non è un mezzo di trasporto ma un simbolo di potere,sopratutto per i segaioli,quando la capiranno che la patente deve essere equiparata al porto d'armi sarà sempre troppo tardi.
__________________
Mi è semblato di vedele un gatto.
raplica non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©