![]() |
ed anche oggi e' andata
strada dritta una macchina parcheggiata si immette in careggiata senza freccia ..non solo fa anche inversione ad U....mi e' andata bene perche' andavo cazzeggiando cazzeggiando...io oggi ho dato..
|
.....ancora in piedi o............
|
col ferrari?
|
Normale amministrazione,oggi a Rozzangeles mentre rientravo uno con un'astra bianca mi è stato a circa 2 metri dal culo per 3/4 km, se sono in macchina di solito do un colpo veloce con il freno a mano,giusto il tempo di far fare alle gomme un mezzo fischio, finora nessuno in culo e la distanza si moltiplica per 4, in moto per ovvi motivi non posso,comunque sto pensando seriamente di mettere un cal.12 dalla parte libera dello scarico,rivolto dietro,colpo in canna e grilletto sul manubrio,
eccheca@@omisonorottoicogl#oni, la macchina in sto paese non è un mezzo di trasporto ma un simbolo di potere,sopratutto per i segaioli,quando la capiranno che la patente deve essere equiparata al porto d'armi sarà sempre troppo tardi. |
....capitato anche a me......manco se n'era accorto il simpatico automobilista....str..... !!!!!
|
non se ne rendono mai conto...direi per fortuna, altrimenti sarebbe tentato omicidio!
|
secondo me se ne e' reso conto, perche' mi ha guardato male, come se fosse dispaciuto di avermi mancato
|
PURE!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :axe::axe::axe::axe: |
Suvvia lipana non credo, le macchie di sangue non sono mai simpatiche da togliere....
|
se è andata bene.... BOTTIGLIA DI PROSECCO !!!!
|
:partyman::partyman:si si son gia embriaco..hic!
|
Quote:
http://i45.tinypic.com/16k7rc1.jpg |
Purtroppo è pieno di dementi
|
Wildweasel:
LA VOGLIO :enforcer: operazione strade sicure:glasses7: |
eccitante.....
|
Ti è andata veramente bene!!
|
porca pupazza
|
Oggi a Monza avrei sfondato volentiri a calci la porta di una Signorina troppo intenta a parlare al telefono per accorgersi che mi stava tagliando la strada alla grande!!
La sua fortuna è che non avevo gli stivali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |