Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2012, 11:20   #1
machi
Mukkista doc

L'avatar di machi

predefinito

Forse l'amico Paolo non si è letto bene cosa riporto nel messaggio, comunque ti dico:
1) A 100 allora quando il limite è di 90 ci andrai tu e non puoi parlare per tutti!!
2) Dici al primo posto c'è la vita , ma perchè il motociclista di cui stiamo parlando ha riportato conseguenze dall'incidente?
3) E' sbagliato secondo te che chiunque veda del pericolo in mezzo alla strada lo segnali o lo tolga?
4) Capisco che non sei probabilmente animalista, parli di priorità e di regole, ma se in quell'attimo che tu decidi di alzarti ed andartene possa passare un altro motociclista e per quel cane che hai lasciato in mezzo alla strada debba subire le conseguenze non debba essere tenuto in conto?
Meglio la regola ognuno per sè dio per tutti vero!!
machi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2012, 11:55   #2
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da machi Visualizza il messaggio
Forse l'amico Paolo non si è letto bene cosa riporto nel messaggio, comunque ti dico:
1) A 100 allora quando il limite è di 90 ci andrai tu e non puoi parlare per tutti!!
2) Dici al primo posto c'è la vita , ma perchè il motociclista di cui stiamo parlando ha riportato conseguenze dall'incidente?
3) E' sbagliato secondo te che chiunque veda del pericolo in mezzo alla strada lo segnali o lo tolga?
4) Capisco che non sei probabilmente animalista, parli di priorità e di regole, ma se in quell'attimo che tu decidi di alzarti ed andartene possa passare un altro motociclista e per quel cane che hai lasciato in mezzo alla strada debba subire le conseguenze non debba essere tenuto in conto?
Meglio la regola ognuno per sè dio per tutti vero!!
Ho letto il tuo messaggio, ma io non rispondevo ad esso. La mia era una considerazione generale rivolta a tutti.
1) Io non rispetto i limiti, quando è possibile non rispettarli, spesso non vado a 50 all'ora quando il limite e 50, e talvolta non vado a 130 in autostrada quando non ci sono tutor . So di essere una mosca bianca tra i motociclisti, e soprattutto in questo forum, me ne dolgo e mi scuso per il cattivo esempio che trasmetto
2) il motociclista di cui stiamo parlando non ha subito conseguenze dall'incidente proprio perchè ha tirato dritto
3) ho detto questo?
4) forse sei tu che non hai letto bene il mio messaggio

Con immutata stima, con un abbraccio e con l'augurio che non capiti mai a nessuno dei due di tornare sull'argomento da "protagonisti"
Paolo_yamanero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi