Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2012, 21:53   #1
BenBen
Pivello Mukkista

L'avatar di BenBen

ubicazione: Livorno
predefinito

Ho acquistato un B4 e un Kit 3 + kit di montaggio e tutto funziona alla perfezione, domani spero di poterlo testare "sul campo" ma per il momento sono molto soddisfatto.
Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che non esista una versione del software N-com wizard per sistemi operativi Mac OS X. Per connettere i miei due caschi e fare l'aggiornamento del firmware ho dovuto farmi prestare un PC da un amico perché io ho un iMac Apple e non ho potuto installare il vs software.
Pensate di porre rimedio a questa "lacuna" tanti appassionati Mac vi sarebbero grati, io per primo.
Complimenti per il prodotto che sembra veramente all'altezza del vs marchio.
ciao
Vecchio 14-05-2012, 09:46   #2
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BenBen Visualizza il messaggio
Ho acquistato un B4 e un Kit 3 + kit di montaggio e tutto funziona alla perfezione, domani spero di poterlo testare "sul campo" ma per il momento sono molto soddisfatto.
Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che non esista una versione del software N-com wizard per sistemi operativi Mac OS X. Per connettere i miei due caschi e fare l'aggiornamento del firmware ho dovuto farmi prestare un PC da un amico perché io ho un iMac Apple e non ho potuto installare il vs software.
Pensate di porre rimedio a questa "lacuna" tanti appassionati Mac vi sarebbero grati, io per primo.
Complimenti per il prodotto che sembra veramente all'altezza del vs marchio.
ciao
Ciao,

Innanzitutto grazie per i complimenti!
Purtroppo il produttore del chip Bluetooth utilizzato non fornisce i driver per Mac OS, pertanto non è possibile effettuare l'aggiornamento FW con questa piattaforma.
Quando verrà rilasciata la versione MacOS dei driver lavoreremo sulla implementare la versione specifica.
Se ti va fammi sapere come ti sei trovato "sul campo".

Ciao!
NOLANGROUP non è in linea