Quote:
|
Originariamente inviata da Gadget
Ma raga..o a voi i soldi crescono per casa come i funghi..ma stiamo parlando di 670€ per un casco !!!!!!!!!!!!! se fate così presto a recuperare così tanto fatemelo sapere che mi metto in coda anche io per averli.
Ma mi raccomando che non mi si venga a dire che per la sicurezza sono ben spesi....
Ciao...
|
io invece te lo dico: per la sicurezza son ben spesi.
anzi ribadisco che non ci sono soldi spesi meglio di quelli usati per proteggere il testone, e anche tutto il resto!
ma tu in moto ci vai? no.
e questo già mi pare un grosso limite ai tuoi preziosi consigli, considerato che gli unici interventi che fai sono per caldeggiare una marca precisa di caschi (che personalemente ritengo più che buona, sia chiaro), rendendoti "disponibile" a forniture agevolate previo contatto privato...
fidati che di motociclisti che hanno ringraziato di aver speso un pò di più in un casco ce ne sono parecchi...
e purtroppo ci sono anche quelli che hanno maledetto di aver cercato di risparmiare in casco e protezioni...
consiglio a tutti (disinteressatamente IO, che non vendo caschi) di non risparmiare in caschi e protezioni. Se dovete risparmiare rimandate l'acquisto del bauletto, dello scarico o dell'accessorio griffato. e non ve ne pentirete di certo.