Quote:
Originariamente inviata da gius76
mi viene un altro dubbio,
quando ho aperto la sella ed asciugato il tutto ho notato che gli spinotti dell'impianto antifurto originale Bmw erano bagnati. Ho asciugato tutto staccato e ripulito con spray, soffiato e riattaccato. Premetto che l'antifurto sembra funzionare sia nell'inserimento che nello stesso disinserimento.
Non potrebbe essere la causa della mancanza di corrente agli iniettori?
Non ho lo schema però,nel lato sx, vedo un filo "volante" di colore marrone inserirsi al cablaggio che si innesta alla centralina TPS che comanda l'apertura delle farfalle. Se sapessi come fare proverei a baipassare l'antifurto, ma credo che per far ciò oltre che a staccare gli spinotti della centralina dell'antifurto stesso dovrei anche ricollegare in modo originale qualche ponte all'altezza del motorino d'avviamento.
|
Mi sembra di capire che il filo marrone sia la massa che si è staccata dal corpo farfallato del tps, dovrebbe avere un capocorda ad occhiello ed essere fissata con una vite m4. Potrebbe essere una valida causa per il non funz. iniettori perchè i corpi farfallati sono innestati su gomma e rimarrebbero isolati.
Magari l'hai strappato con la spugna o la spazzola.