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Vecchio 09-05-2012, 20:46   #1
dino_g
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Dopo un lavaggio può succedere che Hall protesti... era una cosa abbastanza comune sulle 1100 e il contagiri impazzito il sintomo evidente. Se questo può manifestarsi con un guasto solo agli iniettori non saprei. Io cmq farei il reset motronic, come hai descritto è ok. Non costa niente.
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Vecchio 09-05-2012, 23:17   #2
gius76
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Dopo un lavaggio può succedere che Hall protesti... era una cosa abbastanza comune sulle 1100 e il contagiri impazzito il sintomo evidente. Se questo può manifestarsi con un guasto solo agli iniettori non saprei. Io cmq farei il reset motronic, come hai descritto è ok. Non costa niente.
mi viene un altro dubbio,
quando ho aperto la sella ed asciugato il tutto ho notato che gli spinotti dell'impianto antifurto originale Bmw erano bagnati. Ho asciugato tutto staccato e ripulito con spray, soffiato e riattaccato. Premetto che l'antifurto sembra funzionare sia nell'inserimento che nello stesso disinserimento.
Non potrebbe essere la causa della mancanza di corrente agli iniettori?
Non ho lo schema però,nel lato sx, vedo un filo "volante" di colore marrone inserirsi al cablaggio che si innesta alla centralina TPS che comanda l'apertura delle farfalle. Se sapessi come fare proverei a baipassare l'antifurto, ma credo che per far ciò oltre che a staccare gli spinotti della centralina dell'antifurto stesso dovrei anche ricollegare in modo originale qualche ponte all'altezza del motorino d'avviamento.
gius76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2012, 23:47   #3
motorold
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mi viene un altro dubbio,
quando ho aperto la sella ed asciugato il tutto ho notato che gli spinotti dell'impianto antifurto originale Bmw erano bagnati. Ho asciugato tutto staccato e ripulito con spray, soffiato e riattaccato. Premetto che l'antifurto sembra funzionare sia nell'inserimento che nello stesso disinserimento.
Non potrebbe essere la causa della mancanza di corrente agli iniettori?
Non ho lo schema però,nel lato sx, vedo un filo "volante" di colore marrone inserirsi al cablaggio che si innesta alla centralina TPS che comanda l'apertura delle farfalle. Se sapessi come fare proverei a baipassare l'antifurto, ma credo che per far ciò oltre che a staccare gli spinotti della centralina dell'antifurto stesso dovrei anche ricollegare in modo originale qualche ponte all'altezza del motorino d'avviamento.
Mi sembra di capire che il filo marrone sia la massa che si è staccata dal corpo farfallato del tps, dovrebbe avere un capocorda ad occhiello ed essere fissata con una vite m4. Potrebbe essere una valida causa per il non funz. iniettori perchè i corpi farfallati sono innestati su gomma e rimarrebbero isolati.
Magari l'hai strappato con la spugna o la spazzola.
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GS 1250LC -1200lc-1200adv-1200 1°mod-1100- 850new-850C
(r 850 SE/01 sigh! venduta) Ossa M. Andrews
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Vecchio 10-05-2012, 00:30   #4
gius76
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Mi sembra di capire che il filo marrone sia la massa che si è staccata dal corpo farfallato del tps, dovrebbe avere un capocorda ad occhiello ed essere fissata con una vite m4. Potrebbe essere una valida causa per il non funz. iniettori perchè i corpi farfallati sono innestati su gomma e rimarrebbero isolati.
Magari l'hai strappato con la spugna o la spazzola.
Per capocorda ad occhiello intendi quello che si trova avvitata, con vite americana, in alto al lato sinistro della cornice sulla quale è avvitata la centralina madre sotto il serbatoio?
Ma voi lo vedete questo filo marrone a sx? Parte dal cablaggio del tps per poi infilarsi tra il pacco dell'aria e la sede del motorino d'avviamento.Non vedo più il suo percorso. Non è che è questo che con un ponte è collegato all'antifurto?
Escludendo la corrente agli iniettori?
Sai dove posso rimediare uno schema d'antifurto originale bmw?
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