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09-05-2012, 12:40
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#226
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
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Precisamente 2 ant e 4 post... la frenata del piffero integrale....
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F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
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09-05-2012, 12:50
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#227
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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...certo che la K 1600 costa più di una Ferrari, tra gomme, olio ( tanto per dire ) e... freni...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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09-05-2012, 13:16
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#228
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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ma hai idea di quanto costino 4 gomme di una Ferrari..??
il costo del K6 per gomme e pastiglie freni da me registrato è esattamente lo stesso che ho avuto sul K 1300 GT, stessa durata chilometrica delle gomme e stessa durata delle pastiglie, che ovviamente per ciascuno è influenzata dal proprio stile di guida...io facevo 7.000 km mediamente con un treno di gomme sulla K 11300 GT e ne faccio 7.500 sulla K6, se qualcuno con una guida più rilassata ne faceva 10.000 col GT 1300 ne farà 10.000 anche col K6!!
Quanto alle pastiglie freni, il discorso è esattamente lo stesso: ho cambiato le pastiglie posteriori dopo 10.000 km sul GT 1300, stessa cosa sul K6..cambiate a 10.000 km, mentre le pastiglie anteriori a 15.000 km erano ancora molto buone sul GT 1300 come lo sono a 15.000 km sulla K6..!! se qualcuno come LUC ci fa meno km perché ha una guida aggressiva e spesso corsaiola, ne avrebbe fatti meno anche col K 1300 GT e son sicuro che LUC non faceva molti km in più nemmeno con l'RT!!
Magari Panco fa bei km in più sia con le gomme che con le pastiglie freni...quindi il problema non è la moto che si comporta in realtà sotto tali aspetti proprio come il Gt 1300 ma il manico...
Il consumo d'olio della K6 è un poco superiore alla GT 1300, ma il consumo di carburante è un poco inferiore.....
Quindi la k6, almeno sotto tali aspetti (il prezzo d'acquisto è ovviamente un'altra questione) non costa quanto una Ferrari, ma ha costi simili ad altre GT di pari potenza e peso simile..
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 09-05-2012 a 13:54
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09-05-2012, 14:23
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#229
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Concordo!
Vi saprò dire fra un paio d'anni se la teoria (che è anche la mia speranza) sul fatto che io ci faccia più km sia vera.
In generale credo proprio che l'esperienza di Luc possa essere presa solo come esempio del consumo MASSIMO! (come anche qualcun'altro con guida particolarmente aggressiva).
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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09-05-2012, 15:08
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#230
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Ho fatto un esempio limite, non credi?  
Voglio dire che è una moto con un costo gestionale notevole, del resto visto il costo iniziale... 
Le pastiglie anteriori e post. di una Ferrari hanno un costo dell'ordine di 700/800 €, se normali e molto di più ( circa 1500 ) nei freni con dischi in carboceramica ..., ma la macchina costa 170.000 €!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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09-05-2012, 20:39
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#231
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
Messaggi: 538
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
Ma che cavolo di domande sono queste,  
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  no è che dopo avere letto di pasticche che si cristallizzano frenando piano .....
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- GTL excl
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09-05-2012, 22:06
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#232
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Feb 2012
ubicazione: San Martino in Pedriolo (Bologna)
Messaggi: 405
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be per quanto ne so io, le pastiglie a furia di sfregare senza avere mai frenate decise tendono ad indurirsi superficialmente, posso anche sbagliarmi per carità, però ha me è capitato a 12500km dopo un mesetto di guida solo in paese, dove per l'appunto giravo a bassa andatura
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K1600GT in fase di raccolta km ;)
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09-05-2012, 22:14
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#233
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lecco
Messaggi: 36
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aggiornamento
gtl 21.000km
Parabrezza : crepe che si stanno ampliando dall' attacco sup dx.
Baffo in plastica crome sulla borsa post.sx che si stà staccando.
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09-05-2012, 22:28
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#234
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Feb 2012
ubicazione: San Martino in Pedriolo (Bologna)
Messaggi: 405
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crepe sul parabrezza? giusto per capire, senza nessuna causa apparente? tipo ghiaino tirato su da un veicolo davanti?
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K1600GT in fase di raccolta km ;)
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09-05-2012, 23:51
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#235
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
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Io mi ero accorto di una piccola crepa del parabrezza come a te (su uno degli attacchi) e questo mi e' stato sostituito in garanzia.
L'altro giorno ho dato una occhiata alla moto e mi sono accorto che la testa della vite piu' bassa sulle pinze freni anteriori sia dx che sx sono arruginite e ho visto qualche traccia di rugine anche sui dischi.
Fino che sono in garanzia qualsiasi anomalia anche piccola me la faccio mettere a posto.
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Giovanni
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10-05-2012, 22:11
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#236
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lecco
Messaggi: 36
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In corrispondenza della vite superiore di fissaggio dello schermo, partono delle piccole crepe che credo non si possano fermare. Ho chiesto anch'io la sostituzione in garanzia. Devono visionarlo, vediamo cosa mi diranno. Anche lo specchio a sx vibra molto e dato che mi hanno già sostituito il dx per lo stesso difetto ne ho chiesto la sostituzione.
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10-05-2012, 23:05
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#237
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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la settimana prossima ho appuntamento per reset del parabrezza e per i due interventi previsti da richiami per il mio numero di telaio:
tappo radiatore
riprogrammazione per facilitare le partenze a freddo
il conce ha controllato davanti ai miei occhi cosa fosse previsto (per ordinare i pezzi) per il mio numero di telaio e mi sono sorpreso che non fosse evidenziata la sostituzione astina dell'olio. La sospresa è perchè la data di produzione della mia dovrebbe essere molto vicina a quella di albio e paolok che invece hanno cambiato l'astina (e forse anche altri).
boh.... proverò a misurarla per capire se corrisponde alle misure evidenziate da Giovanni ovvero se è di 13 o 15 centimetri.
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11-05-2012, 00:20
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#238
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
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quando fu per me per esempio il tappo radiatore non fu sostituito.
Strano, visto che la mia e' stata una delle prime prodotte.
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Giovanni
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11-05-2012, 00:34
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#239
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
Messaggi: 706
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Anche la mia ha lo specchio sx che vibra, dai 150 in su non si vede piu nulla dalle vibrazioni , poi ha un trasudamento di olio dalla guarnizione della vaschetta del liquido freni anteriore, se gli passi il dito rimane unto non poco..
Gky
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nel dubbio...giu' tutto!!
GS ADV LC 2015/K1600GT
http://www.youtube.com/gianky53
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11-05-2012, 10:44
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#240
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jan 2012
ubicazione: milano
Messaggi: 208
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Trasudamento o trafilaggio ?
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11-05-2012, 11:21
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#241
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.764
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Quote:
Originariamente inviata da Gianky
... poi ha un trasudamento di olio dalla guarnizione della vaschetta del liquido freni anteriore, se gli passi il dito rimane unto non poco..
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Vai dal conce che te lo cambiano in garanzia con il nuovo tipo modificato, già fatto anch'io
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K 1600 GT 2022+AKRA
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11-05-2012, 14:10
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#242
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: Gioia del Colle
Messaggi: 9
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Stamattina sono stato dal mio concessionario per farmi sostituire l'astina dell'olio ed il tappo del radiatore. Dopo aver letto sul forum le notizie sulla rumorosità del my 2012, ho chiesto ragguagli al concessionario (che è un amico vero, e quindi non mi dice fesserie) se ci fossero state modifiche agli ingranaggi od ai parastrappi, mi ha giuratao e spergiurato che l'unica modifica è stata quella del cambiamento del tipo di olio usato. Chi di voi ne sa qualche cosa di più ????.
Vi auguro buona giornata
Vincenzo
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11-05-2012, 15:39
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#243
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.764
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Cioè, che tipo di olio bisognerebbe usare adesso?
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K 1600 GT 2022+AKRA
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11-05-2012, 17:47
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#244
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Olio diverso, quale tipo?
Puo' un olio eliminare questo problema????? certe notizie mi stravolgono.
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Giovanni
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11-05-2012, 18:07
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#245
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: Gioia del Colle
Messaggi: 9
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L'unica notizia è l'uso di un 5W 50 rispetto al 5W 40 di prima, a me sembra un pò strano che una modifica sulla viscosità possa modificare a tal punto la rumorosità del cambio, per questo ho chiesto se qulcuno di voi avesse qualche ulteriore notizia in merito!
Vincenzo
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11-05-2012, 18:48
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#246
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
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I soliti pagliativi di BMW, la stessa cosa l'aveva fatta sui k1200 fm senza sortire nessun risultato
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K 1600 GT 2022+AKRA
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11-05-2012, 18:57
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#247
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Feb 2012
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be dipende anche come cambi, come già notate e postato se si cambia sui 1500giri anche il modello 2011 un fa nemmeno un clic a 1000 o sopra i 2000 fa sempre krounc  , ma ormai come per l'olio ci ho fatto il callo,
al semaforo rosso quando si ingrana la marcia con gli amici ormai è cosi:
GW clic, RT clac, GS tluc, K6 KRATAPAMP
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K1600GT in fase di raccolta km ;)
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11-05-2012, 19:03
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#248
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
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12-05-2012, 23:31
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#249
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Oggi ho fatto vedere le teste delle viti arruginite al conce e anche le piccole tracce di ruggine sui dischi.
Al prossimo tagliando me le sostituiranno, invece per i dischi gli daranno una pulita.
Ho chiesto anche lumi sul problema rumore inserimento delle marce e domandato per eventuali modifiche fatte per i nuovi modelli 2012.
Nessuna modifica meccanica e' stata fatta sui modelli 2012, le uniche modifiche sono del sw che ha cambiato la mappatura riducendo il clonc dell'apri/chiudi della trasmissione.
Questa modifica mi e' stata fatta al tagliando dei 10000km.
Non ci sono neanche modifiche in arrivo per i problemi di cui sopra, quindi tutti sereni, al momento tutto rimane uguale.
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Giovanni
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13-05-2012, 01:46
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#250
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
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Messaggi: 706
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
Vai dal conce che te lo cambiano in garanzia con il nuovo tipo modificato, già fatto anch'io
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Si, a fine mese la porto,
specchietto sx,
Trafilaggio olio vaschetta freno ant.
Telecomando di riserva con il led che rimane sempre acceso, infatti ho dovuto togliere la batteria.
Gky
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