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Vecchio 07-05-2012, 13:29   #1
nicola66
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non ci sono i 2 punti in alto fermi.
per quello che ho messo la foto.
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Vecchio 07-05-2012, 13:45   #2
Tizzi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Ciao a tutti, mi rendo conto di aver scatenato un bel casino.
Ma adesso la confusione regna sovrana.
Qual'è quindi il sistema migliore per centrare il manubrio?
Allento sopra?
Allento sotto?
Allento al centro?
Smonto tutto?
Compro moto nuova?

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Vecchio 07-05-2012, 14:05   #3
Bassman
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Qual'è quindi il sistema migliore per centrare il manubrio?
Allento sopra?
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Lascia tutto come sta.
Difficilmente troverai dei rettilinei tanto lunghi da provare fastidio per il manubrio leggermente storto...
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Vecchio 07-05-2012, 15:49   #4
Tizzi
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Lascia tutto come sta.
Difficilmente troverai dei rettilinei tanto lunghi da provare fastidio per il manubrio leggermente storto...

Si ok, ma la cosa mi da fastidio anche nei brevi tratti di rettilineo.
Mi ci va sempre l'occhio, e magari qualche giorno mi ci ammazzo pure!
Devo assolutamente averlo dritto!!
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Vecchio 07-05-2012, 15:53   #5
Bassman
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Perfezionisti si nasce....
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Vecchio 07-05-2012, 18:13   #6
maurodami
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Ciao a tutti, mi rendo conto di aver scatenato un bel casino.
Ma adesso la confusione regna sovrana.
Qual'è quindi il sistema migliore per centrare il manubrio?
Allento sopra?
Allento sotto?
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Devi allentare SOLO la piastra all'altezza dello snodo (chiaramente non devi toccare lo snodo).........quella è l'unica piastra che tiene in posizione le canne.
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Vecchio 07-05-2012, 16:10   #7
brusuillis
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non ci sono i 2 punti in alto fermi.
per quello che ho messo la foto.
Ma allora la cosa fila.

Se il perno ruota è fisso e se sulla piastra superiore l'attacco è "basculante" vuol dire che allentare gli steli dalla piastra centrale permette di allinearli.

Nicola cerca di essere meno ermetico
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Vecchio 08-05-2012, 01:38   #8
nicola66
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Ma allora la cosa fila.

Se il perno ruota è fisso e se sulla piastra superiore l'attacco è "basculante" vuol dire che allentare gli steli dalla piastra centrale permette di allinearli.
la piastra inferiore blocca i foderi non gli steli.
i foderi sono tenuti da questa piastra con 2 bracciali lunghi quasi 10cm per cui è impossibile che questi si possano torcere uno rispetto all'altro, l'unica piastra che si può disallineare è la superiore che però e connessa ai tappi avvitati sugli steli per mezzo di 2 prigionieri che sono su silent-block; di conseguenza è svincolata dai pali.
non c'è nemmeno un asse di sterzo unico come negli avantreni classici.
alla fine bisognerebbe vederlo questo torsione del manubrio.
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Vecchio 08-05-2012, 23:08   #9
rodama
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ragazzi ... ciao mi inserisco in questa discussione perche anche la mia triple blach ha il manubrio leggermente verso dx.ho provato con la regolazione allentando la piastra superiore ma senza riscontrare un miglioramento...... proverò con quella certrale come l 'amico di trieste mah... speriamo....
rodama non è in linea   Rispondi quotando
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