Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2012, 15:57   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
In effetti leggendo questo ed altri interessanti 3d sull'argomento GW, è uno dei punti che ritornano.

Si invecchia, insomma.
Beh, io a 50 anni non mi senti vecchio, anzi... Solo che dopo migliaia di km passati in un certo modo forse arriva il momento di farli in maniera diversa, traendone godimento comunque... Viaggiare in lungo e largo con la GW è pur sempre un piacere.... Non credi?
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2012, 16:05   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.144
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
(..) dopo migliaia di km passati in un certo modo forse arriva il momento di farli in maniera diversa (..)
Infatti quello che imho si percepisce da molti post è proprio questo.

Poi ovvio che c'è anche il trentenne con il mito della GW, ma direi che il grosso si rispecchia in quanto sopra.

Che poi, perculate a parte, non è una "filosofia di uso della moto" distante da quello che BMW rappresentava in Europa fino ad un pò di anni fa. Moto non prestazionali ma concepite per viaggiare "rilassati", capacità di carico, protettività, comodità anche per il passeggero, eccetera.

A me attualmente la GW non piace per niente, la trovo un baraccone esagerato (parlo dal punto di vista estetico/emotivo, come scritto in precedenza non dubito che sia un "mezzo" valido -entro i suoi parametri-). Magari in futuro (non son mica lontano dai 50 pure io), anche se per me le "turistiche" dovrebbero continuare ad avere caratteristiche (accessibilità, gestione.. un discorso un pò lunghetto) che non ritrovo nell'ipertrofica GW & simili.
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag

Ultima modifica di paolo b; 26-04-2012 a 16:09
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©