Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2012, 09:35   #1
pikkolomondano
Moderatore

L'avatar di pikkolomondano

ubicazione: Regia Magione MAMBA
predefinito

Ok.... Mi piace, non mi piace...mi piace, non mi piace... Alla fine nonostante tutte le prove, personali e non, tutto si risolve a questo! Le emozioni che provoca un mezzo a 2 ruote non possono essere obiettivamente descritte in base all effettiva qualità del mezzo stesso.

L unico, ma proprio l unico che alla fine è stato onesto, a mio parere è stato Pacifico che ha descritto perfettemente il suo pensiero nella firma dei suoi post, anche se sinceramente non capisco cosa abbia messo a fare il punto esclamativo. "mezze pippette crosstourer 1200 Honda". Senza punto esclamativo rende moloto meglio il suo pensiero!!!!!
pikkolomondano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2012, 09:42   #2
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

ma anche no....
Mezze Pippette!
ci stà l'esclamazione.... è a prescindere
Vecchio 26-04-2012, 09:56   #3
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano Visualizza il messaggio

L unico, ma proprio l unico che alla fine è stato onesto, a mio parere è stato Pacifico che ha descritto perfettemente il suo pensiero nella firma dei suoi post,
Ora ti spiego la mia firma.... Siete delle mezze pippette! Compreso qualche possessore di CT, naturalmente, perché alla fine di assurdità se ne dicono indipendentemente dalla moto posseduta.... E siete delle mezze pippette perché quando poi vi vedo sulle strade si capisce benissimo il valore dei vostri scritti

Il punto esclamativo è messo apposta, così da esclamare la lettura rivolgendomi a voi/te

La moto indicata sulla mia firma non identifica una appartenenza ad una categoria di motociclista ma una scelta di moto specifica.... Tanto per distinguermi dalla massa

Ed essendo la moto un oggetto del desiderio, irrazionale per principio come scelta, se una moto appare un groviglio di tubi del cesso non attirerà certo la persona ad una prova...
Rispondi