Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2012, 20:18   #1
ToroMatto
Mukkista

L'avatar di ToroMatto

ubicazione: Roma
predefinito

Viste oggi sul Lago di Vico 5 tutte in fila, alcune avevano i fari di posizione a led, sono di serie sui nuovi modelli?
Bellissime e silenziosissime, gran pezzo di moto.
Vecchio 25-04-2012, 21:10   #2
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto Visualizza il messaggio
Viste oggi sul Lago di Vico 5 tutte in fila, alcune avevano i fari di posizione a led, sono di serie sui nuovi modelli?
Bellissime e silenziosissime, gran pezzo di moto.
Onestamente il nuovo modello lo trovo esteticamente un po' forzato, il gruppo borse non lega, secondo me, con il vecchio bauletto, che invece stranamente ( costi di produzione ) è stato mantenuto. Bello il nuovo tre quarti anteriore che ringiovanisce un po' una linea tradizionale, ma che, fortunatamente regge ancora bene. Nel nuovo modello c'è stato un affinamento di tutte le caratteristiche, ma io ho preferito, anche perchè la cifra era superiore alle mie possibilità, prendermi un usato con pochi kilometri spendendo diecimila euro in meno. Oggi sono contento di aver fatto il passo, coi tempi che corrono non so se lo rifarei. A sessantanni con la Gw ho finito la mia carriera motociclistica, qualche anno ancora con lei, poi il casco al chiodo.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2012, 21:41   #3
Denisgdf
Mukkista in erba

ubicazione: Ravenna
predefinito

@ Sgomma/Sartandrea
-rubato + contratti al GW rispetto al KLT ? e come si fà a dirlo? ci sono contratti stracciati a favore della Honda,...
-io sono convinto che molti dei successi che BMW vanta,sono dovuti anche al tipo di finanziamento che bmw offre di suo, e non parlo solo di moto(senza critica),
molti che hanno disponibiltà finanziaria,poi cambiano,acquistano,la novità solo x che è tale x uscire dalla mischia x avere per primi quel modello, tanto x cambiare,

x vedere veramente la scelta di una persona, bisognerebbe mettergli nel garage a sua disposizione tutti e 2 mezzi,... e dopo 1 mese,...andare a vedere quale sceglie ,..ovviamente allo stesso prezzo
le scelte sono troppo condizionate da tanti fattori,

-certamente la California è una moto a parte,
ma all'epoca x chi sceglieva una moto da viaggio comoda (quelle che oggi definiamo granturismo), era un alternativa, + vicina alle altre di quello che è oggi,ricordo anche un Suzuki 850 totalmente carenata e cardanica

un applauso a Honda che a saputo/voluto mantenere diversi modelli (transalp,vfr, oltre a Gw) x tantissimi anni anche se non erano il meglio del meglio della sua categoria,

la BMW avrà avuto sicuramente i suoi motivi x uscire da questo segmento,
ma la K6 non è certo un modello che faccia girare i passanti o che li attiri sulla moto parcheggia come faceva la klt (in molti posti la mia, nonostante i suoi 8 anni lo fà ancora).
Denisgdf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi