Quote:
Originariamente inviata da euronove
Ho perso un pó il filo del forum, ma per caso di recente hai testato qualche bel "value for money"?
|
non ci sono value for money fuori dal settore fun, oggi come oggi. secondo me, son tutti compromessi.
la cbf 1000 con ciclistica e luce para para presa dalla cb 1000 r sarebbe na signora value for money, una moto finale come poche. peccato che non c'è. ecco forse la z 1000 sx ci si avvicina a sto concetto. cmq troppo money, troppa benza, ecc.
roberbero, non devi convincere me. io trovo l'800 meglio dell'lc8 sotto ogni aspetto. io l'lc8 lo conosco bene sulla SD, è un motore divertente e stimolante per quanto riguarda chi si fa divertire dai motori. per me un motore è un produttore di m/s alle mie condizioni senza danni collaterali sulla pulizia della linea e col minimo di cambiate necessario. l'lc8 sotto questo profilo ha una lista di difetti non breve, che si ci metti benza e tabella di manutenzione diventa lunga così. i motori fichi sono cbr/cb 1000, b-king... mica sti tortelloni qua, dai su... l'800 è un motore con tanta sostanza e dignità, fa strada, chiede poco, è regolare. non fa il figo, ma fa robe, bene.
diversamente tutto quello che non è motore sulle ktm mi pare superlativo, se vendessero un ADV 990 buttando al cesso l'Lc8 (anzi, mettimoci pure tutte le V strette a singolo perno, che mi fanno tutte cagare) e infilandoci il motore rotax nella versione Nuda 900, quello sarebbe per me il riferimento assoluto dei twin "paghi solo quello che bevi".