Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2012, 23:29   #1
PALLA62
Mukkista doc

L'avatar di PALLA62

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denta Visualizza il messaggio
?... e' piu' fascion oriented uno che in centro gira in mocassino, adventure e faretti accesi, o chi si compra una HD? Non credo siano due mondi cosi' diversi quindi non credo che proprio da noi possa nascere una discuisizione critica di questo tipo; per la serie scagli la prima pietra chi...

Quindi per non essere fashion victim e non essere assimilato ad un Harleista dovrei andare in ufficio con la rally pro, gli stivali rally ed i FARETTI spenti?!
Domani provo e ti faccio sapere cosa mi dice il mio Presidente!

Per me è invece una semplice equazione
A FARETTI spenti gli altri mi vedono
A FARETTI accesi gli altri si spostano! (il che a Milano non è da sottovalutare)

Ultima modifica di PALLA62; 23-04-2012 a 00:43
PALLA62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2012, 00:54   #2
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PALLA62 Visualizza il messaggio
Per me è invece una semplice equazione
A FARETTI spenti gli altri mi vedono
A FARETTI accesi gli altri si spostano! (il che a Milano non è da sottovalutare)
Palla, mi pare quasi tu abbia la coda di paglia perche' ti stai impuntando sulla parte meno importante di un mio post non cogliendo appieno il senso del mio discorso. E credimi: non dovresti impuntarti cosi' perche' non volevo offendere nessuno, solo esere obiettivo.

Il senso del discorso era: mi pare quanto meno strano che in un forum di bmwisti si additino gli harleisti come fashion oriented quando tra noi ci sono alcuni, e qui ho fatto l'esempio degli adventure con i faretti accesi ma avrei potuto fare anche altri esempi, che certamente non sono da meno, basta guardarsi attorno.

Poi se tu sei convintissimo che quando giri per la citta' con i faretti accesi lo fai per sicurezza e non c'e' assolutamente nessuna componente "vanitosa" buon per te. Io non ci credo. Se tu sei sicurissimo di aver scelto l'adventure perche' ti serve quando vai in Libia e la tua scelta non e' stata condizionata neppure minimamente da alcuna componente vanitosa, buon per te. Io non ci credo

Ma poi a volerla dire tutta, essere vanitosi o un po' modaioli e' cosi' grave? Tutti lo siamo, perche' vi costa tanto ammetterlo??? Andate tutti in giro con il casio con la calcolatrice? Sono io il solo figo qui dentro che ha un Rolex o un Panerai??? Ciau.

Ultima modifica di Denta; 23-04-2012 a 00:59
Denta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi