Quote:
Originariamente inviata da PALLA62
Per me è invece una semplice equazione
A FARETTI spenti gli altri mi vedono
A FARETTI accesi gli altri si spostano! (il che a Milano non è da sottovalutare)
|
Palla, mi pare quasi tu abbia la coda di paglia perche' ti stai impuntando sulla parte meno importante di un mio post non cogliendo appieno il senso del mio discorso. E credimi: non dovresti impuntarti cosi' perche' non volevo offendere nessuno, solo esere obiettivo.
Il senso del discorso era: mi pare quanto meno strano che in un forum di bmwisti si additino gli harleisti come fashion oriented quando tra noi ci sono alcuni, e qui ho fatto l'esempio degli adventure con i faretti accesi ma avrei potuto fare anche altri esempi, che certamente non sono da meno, basta guardarsi attorno.
Poi se tu sei convintissimo che quando giri per la citta' con i faretti accesi lo fai per sicurezza e non c'e' assolutamente nessuna componente "vanitosa" buon per te. Io non ci credo

. Se tu sei sicurissimo di aver scelto l'adventure perche' ti serve quando vai in Libia e la tua scelta non e' stata condizionata neppure minimamente da alcuna componente vanitosa, buon per te. Io non ci credo
Ma poi a volerla dire tutta, essere vanitosi o un po' modaioli e' cosi' grave? Tutti lo siamo, perche' vi costa tanto ammetterlo???

Andate tutti in giro con il casio con la calcolatrice? Sono io il solo figo qui dentro che ha un Rolex o un Panerai??? Ciau.