Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2012, 22:15   #36
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
bhè..io non ho mai provato una LT, ma anche se non fa testo, vi racconto ciò che ho visto..e che non dimentico:
Io ne ho avute 2. Entrate in curva sbagliate le ho fatte anch'io. Ma sono sempre uscito. Una cosa è certa. Con la LT + che la piega, che ha un limite meccanico sopratutto in 2, è la gestione dello sterzo che devi controllare. Li serve sterzare. Ricordo una gita con amici in Croazia. Noi in 2 + bagagli. Ho tenuto testa ai primi scettici GS della fila. Niente di che, ma quando volevo spremerci qualcosa, di solito rispondeva. Certo, con il K6 è un altro mondo . E devo dir come manegevolezza anche il GW aveva qualche punto in +. Sopratutto verso la 1a serie. Ma non butterei il bambino con l'acqua sporca, parlando globalmente di LT

200 all'ora in curva con una tourer da 4 q.li e così lunga, io non li metterei in ipotesi nemmeno nei sogni. Ogni moto ha i suoi limiti a cui sarebbe bene stare abbastanza lontani.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica

Ultima modifica di SL4; 18-04-2012 a 22:18
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©