Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-04-2012, 08:55   #11
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
va tutto bene però..nel periodo gennaio - marzo 2012, la K6 ha venduto 149 unità ed è al 33° posto tra le 100 moto più vendute..la GW non figura tra le prime 100 moto, non so quante ne abbiano vendute, ma credo molte meno.

Ovviamente questo non significa certo che una è meglio dell'altra, ma solo che la K6 incontra il favore di un numero maggiore di utenti!
A parte che la Goldwing costa parecchio di più della K6, mi sembra la nuova 32 e rotti, senza accessori, e che la moto ha un'utenza sicuramente più mirata della Bmw, bisogna considerare che ci sono occasioni fantastiche specialmente in questo momento di crisi, con pochi kilometri, e che la casa stessa " svende " il modello vecchio con sconti molto forti, e mi sembra siano moto a km. 0. Quindi il calcolo delle immatricalazioni non è facile. Comunque sono moto differenti e ognuna ha i propri estimatori, penso più in età gli Hondisti, più votati a una guida dinamica i Kappisti. Quindi tutti contenti.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando