Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2012, 21:22   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Scusa Andrea ma cosa c'entra il faro della moto o meno?
Se una cosa è fuori regola è fuori regola, poi voi potete fare come vi pare....fra l'altro a chi è che non darebbero fastidio? A voi o a chi vi incrocia?
No, dico così perchè in generale incrocio tante moto con i fari allo xeno e sono letteralmente delle pugnalate negli occhi!

1100 Gs forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2012, 21:27   #2
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Scusa Andrea ma cosa c'entra il faro della moto o meno?
Se una cosa è fuori regola è fuori regola, poi voi potete fare come vi pare....fra l'altro a chi è che non darebbero fastidio? A voi o a chi vi incrocia?
No, dico così perchè in generale incrocio tante moto con i fari allo xeno e sono letteralmente delle pugnalate negli occhi!

1100 Gs forever
Si in linea di massima hai ragione ma per esempio anche gli pneumatici invernali o M+S etc.....devono essere messi anche sulle moto ma credo che in pochi le abbiano messe. Poi ho letto un po in rete che se qualcuno ha preso multe le ha prese in auto non in moto...o quasi!

Inoltre la mia 1150ona ha gli xeno ma il fascio di luce è si piu bianco deglia ltri amici con il 1150 e anche un po piu profondo...insomma fa piu luce ma nessuno mi ha mai detto che ha dato fastidio, neanche loro che mi hanno avuto dietro gli specchietti per 18 giorni in marocco giorno e notte.