Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
Perdonami, senza alcun tipo di astio e di rancore vorrei sottolineare che il tuo, relativo al mio, intervento è decisamente "fuori tema".
Se poi, il non riconoscere che l'arroganza di credere che il bicilindrico fosse IL PROPULSORE vi ha fatto perdere anni di queste sensazioni ti porta a credere che sia legato al passato... beh, il limite è tuo.. 
|
Scusa SKAS sempre per la precisione se mi dici dove hai letto un mio intervento dove dico che il bicilindrico è IL PROPULSORE, perchè non mi risulta! Io ho avuto la fortuna (passione) di aver posseduto svariate moto e di quasi tutte le motorizzazioni (a parte il tre cilindri) e dico che ogni moto ha il suo perchè (compreso il sogliola che aveva mio cognato e che ho guidato più volte) ma nella vita tutto ha un tempo ed un luogo: la prima moto era eccezionale perchè era il raggiungimento della prima libertà, la seconda era il raggiungere il traguardo della moto "da grandi" e così via...ma se le stesse moto le guidi ora sono anacronistiche e non più adatte alle nostre abitudini e alle condizioni del traffico attuali. Pensa solo ad una frenata di emergenza fatta con una moto di 10-20 anni fa e la stessa fatta con la 1600 gt ad esempio. Io amo tutte le moto che ho avuto ma guardo avanti e la k 1600 gt PER ME è 10 anni avanti alle moto che ho avuto prima di lei. L'impressione che dai invece nei tuoi interventi è quella che oltre al 1200 sogliola non ci sia altro. Mi sbaglio? Senza polemica ma credo che la "gufetta" qualche difetto lo abbia ma rispetto ai pregi......E poi perchè "fuori tema", rispondevo alla tua affermazione PER ME sbagliata. Ecco forse il paragone più calzante spostandolo sul mondo a 4 ruote è come paragonare la prima golf gdt alla bmw 535 D......