Nuova stagione, tante conferme...
Che la Ducati non va, è giá evidente. Poco conta il piazzamento di Hayden, si è visto bene che con quel cancello il podio lo può solo sognare.
Che Vale ha voglia di vincere, altrimenti anzichè essere così poco diplomatico si limiterebbe a incassare milioni di euro facendo poi il piangina alla Biaggi, che tanto la colpa è della moto e lui ha giá vinto tutto.
Ieri nelle interviste anche Guaro sembrava in grande imbarazzo, segno che in Ducati in questo momento lo sviluppo è in alto mare...l'unico che ha messo in discussione Rossi è Lucchinelli, gran pilota ma, non a caso, a libro paga Ducati.
Che Stoner è molto sopravvalutato, ieri Lorenzo e Camomillo lo hanno sverniciato come un pivello e lui se ne è uscito col guanto ce gli faceva male...manco alle elementari si usavano queste scuse!
Lorenzo ancora una volta ha dimostrato grinta, anche se non mi è simpatico.
Mi piacerebbe vedere lui e Vale con due moto diverse ma altrettanto competitive, non come gli ultimi tempi in cui Rossi era boicottato dalla sua stessa scuderia, così vediamo una volta per tutte quanto vale Jorge.
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
|