![]() |
Bravo vale.
Intervista dopogara.....
Della serie: me ne sbatto i coglioni, la moto fa cagare se posso vincere, do gas, diversamente giro per prendere aria. Un grande, ahahahah vai a lavorare va..... |
Ah ah ah
Sent from my iPad using Tapatalk |
beh uno così che dopo 2 anni di lavoro arriva decimo... a caldo mi sembrava l'unico atteggiamente possibile... e pure a freddo...
|
effettivamente... come darti torto !!!
bisogna anche dire xó che quel cesso di moto sicuramente demotiverebbe qualsiasi pilota di un certo livello..... |
sisi vale e' stato penoso...visto che e' palese che si e' rotto le palle del cancello rosso le tiri fuori e se ne vada se ha un po' di orgoglio...pero' forse i soldoni fanno gola
|
Quote:
- quel cesso di moto è stata sviluppata seguendo le SUE indicazioni. Quindi ora non rompa più i maroni. - quel cesso moto era la più veloce in pista come vel massima. Esattamente come nel 2007. Unica differenza Stoner, che riusciva a domare quel cavallo imbizzarrito vincendo spesso ed ogni tanto cadendo a terra. Ma almeno lui ci provava ed ha vinto parecchio - con quel cesso di moto Hayden e Barbera si piazzano regolarmente davanti - con quel cesso di moto Melandri è stato mandato dallo psicologo. |
:D:D:DGrandissimo Romano Fenati !!!!
De Valentino e la Ducati,non ne posso più |
Quote:
|
Quote:
si hai ragione.... ma aveva un altro ripo di guanti quando vinceva.... ps nel 2007 lui aveva le bridgestone e gli altri le michelin.... |
e che ha detto di strano? Ha chiesto di migliorare li e la, ma non lo hanno fatto. Deve rompersi il culo per arrivare sesto a mezzo minuto dai primi? maddai!
|
...anche quest'anno.......ci sarà da ridere...........
|
Quote:
|
Lucchinelli ha fatto notare (giustamente) a Cereghini e company che se Valentino fosse stato più veloce di Hayden di 2-3 decimi a giro, cosa fattibilissima per il campione che è (io dire che è stato), sarebbe stato a ridosso dei primi tre!
Inoltre la moto è ancora da sviluppare e quindi ha potenziale. Spero che questo divorzio si consumi in fretta, lo spero per Ducati. |
Rossi è lì per far vendere bene la Ducati. Quando Del Torchio l'avrà piazzata, allora sarà tutto finito. Tanto lo paga la Philip morris. Miglior mossa non potevano fare.
|
Quote:
anche io spero nel divorzio.... xó lo spero x rossi!! cmq lorenzo è un grande e non si lamenta mai!!!! speriamo vinca lui il campionato..... stoner non lo sopporto!!! |
Quote:
|
Non è che c è rimasto un pò di SIC nella mente?
quindi non rischia + di tanto? nell incoscio certe cose ti rimangono pur essendo un professionista.... (w sic) |
Quote:
|
Si, la fa vendere bene dicendo che non vale un razzo...
A me sembra il contrario. Vada a far del bene altrove. |
Quote:
|
Quote:
|
PS Lucchinelli ha anche detto che si è fatto prendere dalla Biaggite ;)
|
Quote:
povero melandri..... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |