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Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
con la differenza che la K6 è una moto del futuro e la RT del trapassato remoto.. ma dai come si fa a guidare moto con un motore (di soli due cilindri) di larghezza vicina al metro??????
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Non c'è dubbio che si tratti di un motore antidiluviano, vibra notevolmente ai regimi superiori e consuma olio in quantità imbarazzanti. Tuttavia non sottovaluterei il fatto che ai bassi e medi regimi spinge molto bene e soprattutto che grazie alla disposizione delle masse, conferisce alla moto una facilità di guida in curva disarmante e regala una confidenza in piega, che davvero poche moto possono eguagliare.
Le vendite considerevoli sia della RT che soprattutto del GS, avute costantemente negli ultimi anni, si basano proprio su tali aspetti molto apprezzati da un ampia utenza.
Ovviamente questo nulla toglie al fatto che il confronto RT verso K6 sia perdente, persino sotto l'aspetto del prezzo, che se si considera tutto appare per la RT, in proporzione a ciò che da, più elevato che per la K6..
