Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
per esempio:
- la possibilità di scegliere, gratuitamente, tra 4 diverse misure di altezza sella
- la regolazione delle sospensioni per via elettronica e' impagabile per chi usa la moto per turismo, provare per credere, da assuefazione
- la possibilità di montare 2 distinti set di valige vario/Adv, in base alle proprie esigenze, mantenendo la chiave unica
- l'antipattinamento, una scelta di sicurezza in piu'
- l'ABS che fino allo scorso anno montava solo BMW
- la maggior protezione aerodinamca, anche qui modificabile con pezzi originali e non accrocchi vari (parabrezza regolabile senza attrezzi) e sotituibile con modello ADV + deflettori
mi sembra piu' che sufficente.....
|
è vero la Stelvio ha solo 2 altezze - non ha la regolazione delle sospensioni (ma ci posso mettere degli ohlins ed allora , altro che regolazione) - l'antipattinamento lo ha anche la Stelvio - maggior protezione aereodinamica.......non ne sono convinto... e gli accrocchi ci sono anche per quella- La Stelvio ha il serbatoio da 32 litri, la GS normale no
Mi pare che al momento le tue elucubrazioni non diano troppe speranze....puoi fare di meglio.
Faccio presente, in ogni caso che nelle varie configurazioni che hai detto tu, la differenza di prezzo tra le 2 è di circa 5000 euro se non di più , con i quali... sai quanti accessori ci monto??