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Originariamente inviata da sartandrea
a me piace il fuoristrada fin da ragazzino però oggi nel 2012 certe cose non sono più disposto ad accettarle;
innanzitutto non sono disposto a spendere 9000€ per una racing targata per poi stapparla e di fatto perdere la garanzia di due anni
rifiuto l'idea che bisogna intervenire su una termica 4T ogni 40-50 ore, nel 2012 non riesco proprio ad accettarlo
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alcune marche, ti danno il libretto di manutenzione con le due configurazioni, la cosiddetta "street" e la racing.
entrambe con due anni di garanzia ma ovviamente con diversi interventi per la manutenzione, alcuni obbligatori altri no ( nel senso che i pezzi d'usura te li paghi anche in conf. street).
le 40/50 ore , per noi che non facciamo uso esasperato le quadruplichi, quindi son circa 200 (6000/7000 km per un pistone).
se compri un'honda è un discorso un po' più complesso ma anche li, se prendi le X e non le R, di strada ne fai.
le valvole, anche li dipende, quelle in titanio si sballano prima ma molti costruttori , nell'enduro, anche sulle racing , le montano in acciaio e i tempi si allungano molto.
io stesso ho un 300 4t con 220 ore senza aver sostituito niente, 2 volte registrate le valvole e olio ogni 1000 km.