se l'avessero fatta 400cc con la stessa filosofia l'avrei presa e sono sicuro che potevano venderla allo stesso prezzo, per loro fabbricare un motore 250 o 400 cambia veramente poco
a me piace il fuoristrada fin da ragazzino però oggi nel 2012 certe cose non sono più disposto ad accettarle;
innanzitutto non sono disposto a spendere 9000€ per una racing targata per poi stapparla e di fatto perdere la garanzia di due anni
rifiuto l'idea che bisogna intervenire su una termica 4T ogni 40-50 ore, nel 2012 non riesco proprio ad accettarlo
il WR250R prevede al sostituzione olio ogni 5.000km, la candela ogni 20.000 ed il controllo gioco valvole ogni 40.000 e non sono previsti sostituzioni del pistone e tutto questo al "prezzo" di passare dai 35cv (ruota) del WR-F ai 26 del WR-R, non so se il concetto è chiaro.......
un moderno 400cc concepito in questo modo, con 32-34 cv alla ruota (che nell'uso amatoriale bastano e avanzano) ed una bella coppia per me avrebbe avuto più successo del 250cc, niente di miracoloso ma qualche pezzo in più l'avrebbe venduto
anche in virtù che comunque un 400cc amatoriale, o se si preferisce "tranquillo", non è oneroso in termini di gomme e di benzina
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