Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2012, 11:35   #11
BraveAle
Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2007
ubicazione: Gran Burrone
Messaggi: 781
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio
si più che strana mi sembra proprio una lacuna, Honda dichiara che è per la sicurezza...ma....insomma in fuoristrada è più sicuro disinserito, a mio parere...vedremo se facendo girare libera la ruota in marcia và in tilt e si disinserisce, sperem!

si può disinserire il controllo di trazione che trà l'altro è efficacissimo ed efficientissimo assicurando una trazione sempre ottimale (per quel poco che ho potuto verificare in off)


mentre la frenata combinata è a mio parere un' altra cazzata, molto meglio il sistema BMW, devo trovare un modo per escluderla (facendo ponticello sul pistoncino centrale sx) e rendere indipendente il freno posteriore, senza perdere l'ABS!!!
Ti dirò io sono per il bicilindrico su questo tipo di moto quindi quando la proverò sarò un tester prevenuto e con la puzza sotto il naso quindi uno dei peggiori ed alla fine uno dei più obbiettivi

Vedo che ai jappo l'ABS disinseribile proprio non va giù se ben ricordo anche la ST ha questa cosa e bisogna metterla sul cavalletto...
__________________
KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
BraveAle non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©