Quote:
Originariamente inviata da nico62
si più che strana mi sembra proprio una lacuna, Honda dichiara che è per la sicurezza...ma....insomma in fuoristrada è più sicuro disinserito, a mio parere...vedremo se facendo girare libera la ruota in marcia và in tilt e si disinserisce, sperem!
si può disinserire il controllo di trazione che trà l'altro è efficacissimo ed efficientissimo assicurando una trazione sempre ottimale (per quel poco che ho potuto verificare in off)
mentre la frenata combinata è a mio parere un' altra cazzata, molto meglio il sistema BMW, devo trovare un modo per escluderla (facendo ponticello sul pistoncino centrale sx) e rendere indipendente il freno posteriore, senza perdere l'ABS!!!
|
Ti dirò io sono per il bicilindrico su questo tipo di moto quindi quando la proverò sarò un tester prevenuto e con la puzza sotto il naso quindi uno dei peggiori ed alla fine uno dei più obbiettivi
Vedo che ai jappo l'ABS disinseribile proprio non va giù se ben ricordo anche la ST ha questa cosa e bisogna metterla sul cavalletto...