Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2012, 14:21   #1
illupo6969
Mukkista

L'avatar di illupo6969

ubicazione: Rivalta di torino
predefinito

Marameo, io ho premesso che difficilmente me la comprerei, il gusto di una bella discesa fatta lasciando correre la moto e fidandolsi della sicurezza di un buon pacchetto di sospensioni ancora mi piace, così come non ti nego che mi piace una bella sgasata in mulattiera.
vista però la crescente ostilità x l'enduro aggressivo, almeno dalle mie parti, credo, ma forse sbaglio, dovrei prima provarla, che potrebbe essere una motina che possa essere considerata più "civile" e che richieda, per le passeggiate Hard, meno preparazone fisica di una adrenalinica e per me insostituibile, enduro racing.
Vecchio 02-04-2012, 14:39   #2
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

lupo, io non son qui certamente a sindacare cosa uno si vuol comprare (c'è chi si compra delle fatboy )....

per quanto riguarda l'enduro agressivo, è abbastanza montare dei tassellati fim e moto con potenze umane....i vari 500 gommati cross a cosa servono ???
giusta la strada dei motori piccoli 250/350 , giusta la strada degli scarichi silenziosi, giusta la strada delle moto leggere.....

ma da li a propinarmi moto con sospensioni a dir poco "dismesse", forse ne avevano un po' nei magazzini da riciclare ....o son cineseria da due lire ??? boh, chi lo sa.

se torniamo poi al confronto con moto 250/350 da enduro "serie" con motori morbidi come una freeride,...con pesi troppo simili per farmi mancare le sospensioni migliori di una enduro da 8500 euro (solo 1000 in più di una freeride), non smetterò mai di polemizzare contro moto ,frutto di un marketing balengo che vuol convincere l'inconvincibile.
Rispondi