Quote:
Originariamente inviata da cinque
Il modello 2012 è già uscito hanno abbassato decisamente il prezzo e in più te la danno con l'ABS,l'estetica è la stessa.
|
ah non lo sapevo!!
.....cmq incredibile, mai visto un modello nuovo fare un vero e proprio downgrade rispetto al vecchio modello, tra l'altro con l'unico obbiettivo di abbattere il listino

!
Cmq ho riprovato in maniera piu approfondita l'smt; come dicevo nel mio post precedente, anche se alcuni componenti della moto sono di qualita superiore rispetto alla MM (in primis cambio, sospensioni anteriori WP e freni), il motore dell'smt, ed in generale la moto, perdono in maniera netta nel confronto con la MM considerando le emozioni alla guida, divertimento e gratificazione percepita.
Direi che la MM in questo frangente vince 3 a 0!
Dopo un po che guidavo l'smt mi sentivo anonimo

quasi insignificante

(....mai successo con la MM)...per avere un po di emozioni con la K bisogna correre come dannati e cercare il tempo, ma poi lc8 sotto il sedere non trasmette la stessa grinta/entusiasmo rispetto al boxer 1200; davvero un altra storia!
Diversamente a quello che leggo in giro, l'smt a me è sembrata molto piu docile e gestibile della MM, anche l'effetto on-off è molto più accentuato nella MM rispetto alla smt. L'smt l'ho trovata molto piu "facile" anche per uno che ha poca esperienza, anche se grazie alla distribuzioni dei pesi ottimale, è molto piu pericolosa perche ti sembra di poter fare tutto, e di poter "recuperare" la moto in qualsiasi situazione, e questo ti porta un po ad esagerare.
Con la MM io vado molto forte, però non sento il bisogno di esagerare per divertirmi, come invece lo sentivo sull'smt (che cmq mi divertiva meno!).
Quindi a meno che l'smr non stravolga la mia opinione, scelgo MM sicuramente! Se alla MM do 9 alla smt do 6.
Riassumendo in una frase direi che nella smt ci si sale sopra mentre la MM si cavalca!!