|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:05 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
				 Se prendo chi ha detto... 
 
			
			che il GS1150 non ha motore, ovvero ne ha poco, gli faccio fare un giro dietro di me.    
Posso solo dirvi che al ritorno dal lavoro, mi facevano male le braccia (strano perchè con lo sradale mi rompevo le gambe solitamente)... ogni rotatoria una derapata, di e 2° non si può aprire tutto il gas... sono arrivato lungo lungo ad un paio di frenate... di 6° i settemila sono un attimo... ma che diavolo di moto è?    era solo per provarla   , non vi scaldate eh, solitamente faccio il bravo...
		
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:06 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			É ora di cambiare le gomme...
		 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:07 | #3 |  
	| Cubista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
					Messaggi: 11.818
				      | 
 
			
			E pensa se provavi una moto vera ahahahahhah!
 1100 Gs forever
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:08 | #4 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 102
				      | 
 
			
			Dovrai mica cambiare le gomme      lol:
		
				___________________________
 F800 Gs
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:09 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
 
			
			Devo rispondere pure per le gomme?   
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:12 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da feromone  E pensa se provavi una moto vera ahahahahhah!
 1100 Gs forever
 |  Ciao Ale.  
Serio:
 
forse sarà la bbpower, però e progressiva in un modo incredibile! L'ho configurata ponticellandola secondo le loro istruzioni, avendo Y, remus e filtro aria. Sono tentato si smontarla per vedere la differenza. Però da quello che mi ricordo, a ottobre quando la provai attorno casa, murava subito dopo i 6000 e non era di certo così rapida a salire di giri...
 
Fine serietà... 
sono andato talmente forte che ho allungato il tuo wrs....   
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:16 | #7 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2012 ubicazione: https://t.me/pump_upp 
					Messaggi: 40
				      | 
 
			
			...poi ti sei svegliato tutto sudato vero? Capita a chi dopo aver esagerato a pranzo si concede un sonnellino post-prandiale prolungato....
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:18 | #8 |  
	| Cubista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
					Messaggi: 11.818
				      | 
 
			
			Con la BBP power la tua moto consumerà a bestia.....io ho optato per una eprom che mi ha configurato un mio amico e filtro aria....ora tira fino al limitatore che è un piacere!La Y evito accuramente di montarla in quanto dalle mie parti non so quanta strada farei prima di essere ammanettato.
 Per capirci ora ha quasi le stesse prestazioni del 1200.
 Comunque rimane sempre un polmone eheheheeh!
 
 1100 Gs forever -
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:20 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2011 ubicazione: valdarno (toscana) 
					Messaggi: 2.508
				      | 
 
			
			hahaha... bellina questa...
		 
				__________________R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:24 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2009 ubicazione: milano 
					Messaggi: 1.432
				      | 
 
			
			Ma la fine della ricostruzione, mica ce l'hai mostrata finita! O me la sono persa?..parlo della moto nè?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:24 | #11 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 102
				      | 
 
			
			Serio :Magari hai miglorato qualche buco di erogazione agli alti con la combinazione...Fonti: Cos'è un Boxer?
 
				___________________________
 F800 Gs
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:35 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 ubicazione: an de la basa de bèrghèm 
					Messaggi: 7.087
				      | 
 
			
			come mi piacerebbe imparare ad usare il 1150...   sono talmente lento che mi passano davanti tutti....  
				__________________GS 1150 ACA STRACA
 640 ADV RòIA SPURCA
 se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 22:58 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 5.808
				      | 
 
			
			Per uno che se l'è praticamente costruita da solo, è di certo la moto più bella e performante del mondo. Lode a NumberOne.
		 
				__________________"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
 
 vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 23:09 | #15 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2011 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 102
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da feromone  scegli tu!
 
 1100 Gs forever
 |  O bè, cosí su due piedi! 
Tra l'altro solo adesso noto il topic precedente    complimenti!
		 
				___________________________
 F800 Gs
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 23:14 | #16 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
					Messaggi: 32.391
				      | 
 
			
			...ma va così bene al natural.......  perchè doparla??......
		 
				__________________.
 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-03-2012, 23:26 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2004 ubicazione: Brianza 
					Messaggi: 1.742
				      | 
 
			
			Non ci vedo nulla di strano!La 1150 fino ai 5000 giri va come la 1200 se non meglio, basta confrontare le curve di coppia e potenza, quindi se si guida di coppia la 1150 e' una bomba!
 Solo che chi ha una 1200 non lo ammettera' mai anche perche' effettivamente il 1200 e' piu' leggero quindi dinamicamente "dovrebbe" essere migliore anche sotto i 5000giri ma cio' non toglie che la 1150 sia e resti una gran moto. E infatti mi do 60gg per accattarmene nuovamente una, non di piu'!!! :-)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 00:02 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Kappato  ...poi ti sei svegliato tutto sudato vero? Capita a chi dopo aver esagerato a pranzo si concede un sonnellino post-prandiale prolungato.... |  Tutta invidia la tua... dammi un k di 9 anni, vediamo come si comporta...    
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 00:04 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da feromone  Per capirci ora ha quasi le stesse prestazioni del 1200.Comunque rimane sempre un polmone eheheheeh!
 
 1100 Gs forever -
 |  Secondo la bbpower, in configurazione come la mia, dovrei avere 8-9cv in pi' alla ruota. Diciamo 95 tot all'albero?
		 
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 00:05 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da varamondo  Ma la fine della ricostruzione, mica ce l'hai mostrata finita! O me la sono persa?..parlo della moto nè? |  Si, te la sei persa, vedi il mio thread in wallwall o anche quello nell'elica eretica...
		 
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 00:06 | #21 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 ubicazione: Guglionesi [CB] 
					Messaggi: 3.442
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da beppelupo  Serio :Magari hai miglorato qualche buco di erogazione agli alti con la combinazione...Fonti: Cos'è un Boxer?
 |  La mia fonte> manet + bbpower.de    
				__________________ADV 1190S...
 Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 12:58 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2010 ubicazione: Sulle rive del Bormida 
					Messaggi: 3.108
				      | 
 
			
			Ovvio ! Per sfruttarla al meglio bisogna andare in pista
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 18:00 | #23 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Feb 2007 ubicazione: Tobruk 
					Messaggi: 1.553
				      | 
 
			
			se sei quell dell'avatar: 
gran bel motore il 1150 giesse!!, fantastico!!!    
se NON sei quello dell'avatar: 
stamattina ho strisciato il cavalletto dell' ics9.....vuoi dire che c'ho anch'io quella roba ponticellata bbpower???? mah....mica la trovo....    
				__________________Un dittatore puo' essere un gran democratico. Basta essere sempre d'accordo con lui!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 19:19 | #24 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2008 ubicazione: Reggio Emilia 
					Messaggi: 644
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Denta  Non ci vedo nulla di strano!La 1150 fino ai 5000 giri va come la 1200 se non meglio, basta confrontare le curve di coppia e potenza, quindi se si guida di coppia la 1150 e' una bomba!
 Solo che chi ha una 1200 non lo ammettera' mai anche perche' effettivamente il 1200 e' piu' leggero quindi dinamicamente "dovrebbe" essere migliore anche sotto i 5000giri ma cio' non toglie che la 1150 sia e resti una gran moto. E infatti mi do 60gg per accattarmene nuovamente una, non di piu'!!! :-)
 |  E' risaputo e non si può non ammetterlo!!!
 
Ai bassi va meglio del 1200 anche senza dopaggio     
				__________________.....Più Km meno stress..... R 1200 GS  -  R 45
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  31-03-2012, 19:24 | #25 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
					Messaggi: 17.390
				      | 
 
			
			In effetti il motore 1200 ai bassi e' un po' giu' di morale. Rispetto ai Boxer seri a carburatori in particolare.
		 
				__________________Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
 RT1200, R65/II
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |  |     |