Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2012, 20:07   #10
giroingirotondo
Mukkista doc

ubicazione: ovunque vada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
Io ho sempre detto che é una mia opinione, ma vogliamo dire che sono piu le persone che usano gomme diverse di quelle che usano gomme identiche? Mah... Sempre ad attaccar briga, sempre con i paraocchi... Con certe persone non si puo ragionare tanto hanno ragione loro punto e basta... ..........Funziona per voi che le avete montate...(ovviamente come fare a dare torto a voi stessi) Gli altri mi sembrano discordare dal vostro parere, io non monterò mai due gomme diverse, voi continuerete a farlo e tutti contenti ma basta cercare polemiche...

State stufando
Leggendo queste righe credo che il tuo atteggiamento sia poco incline ai forum in generale, e soprattutto a questo, dove trovo un sacco di gente disponibile e pronta allo scambio. Non conosco personalmente ne' mariold ne' gregory ne' altri che critichi ma non mi sembrano esaltati e/o pronti ad attaccar briga e nemmeno con i paraocchi. Non conosco nemmeno te ma da quello che leggo non è che proprio mi vien da dire che è nell'elenco delle 10cose da fare prima di morire. Scusate l'ot.
Tornando al thread, effettivamente le voci sono numerose e spesso anche discordanti, trovo stimolante comunque la discussione e personalmente credo che provero' un test con il mischione o le pr3 per un uso polivalente in condizioni non di pista ma classica uscita con possibilita' di fondi e temperature diverse.
P.S. Provengo da m5 con le quali mi sono trovato bene a parte temperature prossime allo 0 dove c'era scaso feeling (per ovvie ragioni) ed anche sull'umido non mi hanno mai tradito. Sono arrivato ad un paio di mm dal bordo e credo di poter far meglio. All'anteriore invece c'è ancora parecchio. Lamps.

Ultima modifica di giroingirotondo; 30-03-2012 a 20:10
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando