Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2005, 11:08   #9
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardano4ever
L'anteriore é una METZ4 B o senza B ?
Già, importante.

Esempio, le Dragon Pirelli senza suffisso B mi si disintegravano molto di più a sn che qualsiasi altra montata sul mio K

Se ne è parlato ampiamente, più volte e in diversi 3ad.
Riporto il sugo della questione: a causa della presenza nei tracciati stradali di maggioranza di curve a sn, marcia in sorpasso di code di sardomobili con la tendenza a spingere sulla sn, accentuato effetto della reazione cardanica rispetto alla trasmissione a catena (anche la Fazer del mio mecca ha comunque l'ant più consumato a sn) è normale un usura del genere.

Attenzione al cuscinetto di sterzo. Dopo elevati Kmtraggi, le piste del cuscinetto potrebbero essere "segnate" e far l'effetto "scatto" quasi a centro sterzata della forcella. Scarica l'avantreno con la moto sul centrale e fai girare la forcella: non devi sentire nessun punto di "blocco" anche se lievissimo: in questo caso l'effetto consumo a sn è più accentuato.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©