Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2005, 18:15   #26
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nanni1200
no,è un concessionario di roma
Allora è quello dell'Appia gestito dal Sig. Schiavulli.
Non ho dubbi.
Anche io ho mandato una lettera alla BMW scontento
di quello che era successo a causa di una sostituzione
in garanzia.
Solo che la lettera era in carta semplice...
ve la posto?

Pubblicità

Bandit non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:17   #27
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Filo
Ao' mi sta' a veni' l'ansia..... i Romani dove vanno??
Vai da Co.Mo. Non esitare. Gentili e molto professionali.
I tagliandi te li fanno di fronte agli occhi, ti ascoltano ...
è un piacere.
Bandit non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:21   #28
mascam
Mukkista doc

L'avatar di mascam

predefinito

Quote:
Riga' io av evo intenzione di portare la mukka per i 10000 a Roma... mi sto' a strani'... Voi romani mukkoni dove vi recate?
Perchè a L'Aquila non lavorano bene?

No ai 2 centri ufficiali di Roma, perchè oltre ad avere prenotazioni fino a tre mesi, ti ridanno la moto che è peggio di quando l'hai portata!

Alternative:

Roma: Collalti grande esperienza (anche qui tempi di attesa lunghi)

Frosinone: Co.Mo. gentili ed efficenti.

Perugia: Palma x me il Top!

Ti fai qualche Km in più ma ne vale la pena!
Vecchio 27-10-2005, 18:22   #29
Guest

predefinito

Mandala, sei dalla parte della ragione, hai passato mille peripezie per quel cavolo di guasto , e' giusto che lo sappiano!

Vecchio 27-10-2005, 18:25   #30
nanni1200
Pivello Mukkista

L'avatar di nanni1200

ubicazione: roma
predefinito

no,via appia nuiova !
Vecchio 27-10-2005, 18:26   #31
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascam
Perchè a L'Aquila non lavorano bene?

No ai 2 centri ufficiali di Roma, perchè oltre ad avere prenotazioni fino a tre mesi, ti ridanno la moto che è peggio di quando l'hai portata!

Alternative:

Roma: Collalti grande esperienza (anche qui tempi di attesa lunghi)

Frosinone: Co.Mo. gentili ed efficenti.

Perugia: Palma x me il Top!

Ti fai qualche Km in più ma ne vale la pena!
Il fatto e' che lavoro a Pomezia e Roma mi risultava piu' comodo... All'Aquila l'ho comprata e fatto primo tagliando pero' loro storicamente sono venditori di auto e non e' molto che trattano moto (fa freddino...)... quindi non posso esprimere giudizi
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:28   #32
nanni1200
Pivello Mukkista

L'avatar di nanni1200

predefinito

sì mi interessa.ma allora tu da chi vai?
Vecchio 27-10-2005, 18:30   #33
nanni1200
Pivello Mukkista

L'avatar di nanni1200

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Allora è quello dell'Appia gestito dal Sig. Schiavulli.
Non ho dubbi.
Anche io ho mandato una lettera alla BMW scontento
di quello che era successo a causa di una sostituzione
in garanzia.
Solo che la lettera era in carta semplice...
ve la posto?

mandamela grazie
Vecchio 27-10-2005, 18:31   #34
microcefalo
kappista di ritorno

L'avatar di microcefalo

predefinito

Quote:
Ao' mi sta' a veni' l'ansia..... i Romani dove vanno??
Frosinone!!! Ora e sempre (almeno fino a che non cambio marca )
Co.Mo., sono motociclisti appassionati e persone per bene, mezzora e ci sei
A Roma quei fighetti non mi vedranno mai più (salvo a provare giacche o scarpe che poi compro da Stefano), per onestà all'abbigliamento sono cortesi, ma i venditori e l'officina
Vecchio 27-10-2005, 18:42   #35
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Ansia rientrata a livelli accettabili...grazie
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:43   #36
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nanni1200
mandamela grazie
BMW Italia
Ufficio relazioni clienti BMW
Via Della Unione Europea, 1
20097 San Donato Milanese

Roma, 06/10/2005

Oggetto: inefficienza del centro di assistenza BMW Roma di Via Appia

Gentili Signori,

sono un soddisfatto cliente BMW da 11 anni (BMW 318). Ho recentemente acquistato una moto BWM R1150RT e vi scrivo, anche se con un certo ritardo, per informarvi della tanto inaspettata quanto spiacevole esperienza che ho avuto con un vostro centro di assistenza riguardo alla sostituzione in garanzia dei dischi dei freni anteriori. L’8 febbraio di quest’anno ho acquistato da un privato, una R1150RT immatricolata nel giugno 2003 con soli 12.600 Km. La moto aveva regolarmente eseguito i due tagliandi previsti dalla casa presso il concessionario Palma di Perugia.

Da subito ho riscontrato delle forti vibrazioni in frenata intorno ai 60Km/h. Pur andando quotidianamente in moto da più di venti anni, essendo questa la mia prima moto BMW e non conoscendo bene il mezzo molto diverso dalle moto giapponesi, il giorno 10 febbraio mi sono recato presso il centro di assistenza BMW di Via Appia per far controllare il sistema frenante.

Dopo una lunga attesa un meccanico ha provato la moto dicendomi di non aver riscontrato difetti. Ho continuato a guidare la moto credendo fosse una “caratteristica” del modello RT dotato di ABS, in quanto poche settimane prima avevo provato una R850RT che presentava delle vibrazioni molto simili.

Dopo altre tre settimane, notato l’aumento delle vibrazioni, ho riportato la moto in Via Appia per lo stesso controllo, ma di nuovo non era stata trovata nessuna anomalia.

Dopo essermi documentato su internet, ed avendo trovato altri utenti BMW che avevano avuto lo stesso problema, identificato nella deformazione dei dischi anteriori, con una certa convinzione dell’esistenza di un difetto, mi sono presentato per la terza volta al concessionario di Via Appia e, dopo aver provato di nuovo la moto, finalmente hanno confermato l’esistenza del problema da me riscontrato.

Credendo che fosse colpa dell’ABS, un tecnico ha verificato la distanza dei sensori dalle ruote foniche ma senza trovare anomalie. Dopo aver preso i miei riferimenti telefonici ed il numero del telaio, il Sig. Schiavulli mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe comunicato, nel pomeriggio dello stesso giorno, l’eventualità che il mio mezzo dovesse essere richiamato.

Non ricevendo la telefonata mi sono presentato di nuovo la mattina seguente per avere informazioni in merito al richiamo. La ricerca non era stata effettuata e, dopo una attesa di un’ora ed un quarto, mi sono state strette due viti del parafango anteriore e mi è stato dato un appuntamento “urgente” il 12 marzo alle 8.30, quindi altre tre settimane di attesa prima di esaminare la moto in maniera più approfondita. Nel frattempo la situazione peggiorava in quanto le vibrazioni erano diventate decisamente più forti e si innescavano anche a 80Km/h.

Il 12 marzo mi sono presentato puntuale all’appuntamento (scortato da un collega) e, dopo 20 minuti di attesa, sono stato informato che la manutenzione sarebbe stata spostata di altri 8 giorni, al 20 marzo, per far visionare la moto ad un ispettore BMW proveniente da Milano. Questo senza essere stato preventivamente avvertito e avendo creato disagio sia al sottoscritto sia al collega che mi era venuto ad accompagnarmi.

Il 20 marzo (sempre puntuale e sempre con il collega al seguito) ho dovuto aspettare circa 45 minuti prima che la moto fosse visionata dall’ispettore. Durante questa attesa il Sig. Schiavulli si giustificava dicendo che l’ispettore era in ufficio ma era occupato e poi, per due volte, cambiava la giustificazione dicendomi che l’aveva chiamato al cellulare e che stava imbottigliato nel traffico. Alla fine un ragazzo dell’officina è andato a chiamarlo …

L’ispettore immediatamente verificava il difetto di fabbrica e, senza provare la moto, confermava la necessità di sostituire i dischi e pasticche anteriori della mezzo ancora in garanzia.

Non essendo disponibili i ricambi mi è stato dato l’ennesimo appuntamento per metà della settimana successiva (27 marzo), chiedendomi di inviare al più presto un fax con la copia del libretto delle manutenzioni “ … per avviare la pratica”. Premetto che avevo con me la fattura del tagliando dei 10.000Km e mi era stato detto che il tagliando dei 1.000 l’avrebbero controllato con la loro intranet. Comunque, per sicurezza, ho mandato il fax la sera stessa.

Mercoledì 27 marzo ho telefonato per conoscere la situazione dei ricambi, ma nessuno dei meccanici era informato del mio problema e poiché il Sig. Schiavulli era in ferie, non erano in grado di fornirmi indicazioni sui dischi.

Venerdì 29 marzo mi presento in officina e il Sig. Schiavulli mi ha comunicato che i dischi molto probabilmente erano arrivati ma, dovendo ancora controllare in magazzino, mi ha rimandato ad un appuntamento telefonico nel pomeriggio.

Anche in questo caso, non ricevendo notizie per due giorni, mi sono presentato la mattina del 3 maggio per la settima volta presso l’officina. Il Sig. Schiavulli mi aveva assicurato che ci sarebbe voluta circa un’ora e mezza e che sarebbero intervenuti immediatamente.

Nuovamente mi è stato richiesto il libretto delle manutenzioni, in quanto il fax che avevo spedito era andato perduto, e, dopo un’ora e 45 minuti, ero costretto a lasciare l’officina in quanto la moto non era stata neanche messa sul ponte. Nel pomeriggio, poco prima dell’ora di chiusura, sono andato a riprendere la moto che mi è stata riconsegnata con delle macchie di grasso sia sul parafango anteriore sia sul cerchione e senza che il Sig. Schiavulli avesse usato la cortesia di scusarsi per il disagio arrecatomi.

Sinceramente ero convinto che, pur comprando al prezzo di una utilitaria nuova una moto BMW usata, non avrei mai trovato presso un centro BMW tanta disorganizzazione, inefficienza e scortesia, ma che avrei acquistato anche la nota assistenza BMW riportata con orgoglio anche sul Vostro sito internet “.. BMW Motorrad è anche nota per l' eccellente qualità del servizio assistenza .. ”. Inoltre, presupponendo la buona fede dei meccanici, ho notato una mancata preparazione tecnica e d’informazione in merito al mio caso (moto provata tre volte). Il difetto dei dischi è molto noto sia ai vostri clienti BMW (sono bastati 20 minuti di navigazione su internet per capirlo), sia ai vostri ispettori e, in questo caso, era conosciuto anche dal concessionario adiacente al centro di assistenza. Il tutto in netto contrasto con quanto da voi pubblicizzato “La nostra filosofia di assistenza si basa su quattro principi cardine: tecnologia avanzata, la qualificazione del personale, rapido approvvigionamento dei pezzi di ricambio originali BMW …”. Il tutto aggravato dalla maleducazione del Sig. Schiavulli.

Sono sicuro di riportare un caso unico all’interno di BMW Motorrad, in quanto ho ricevuto un trattamento decisamente diverso presso il vostro centro di Frosinone consigliatomi da altri vostri clienti motociclisti.

In attesa di un vostro gentile riscontro

porgo distinti saluti
Bandit non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:46   #37
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da microcefalo
Frosinone!!! Ora e sempre (almeno fino a che non cambio marca )
Co.Mo., sono motociclisti appassionati e persone per bene, mezzora e ci sei
A Roma quei fighetti non mi vedranno mai più (salvo a provare giacche o scarpe che poi compro da Stefano), per onestà all'abbigliamento sono cortesi, ma i venditori e l'officina
Essendo nuovo "novello" come ci si può mettere in contatto con Stefano e non regalare i soldi a quelle carogne ingelatinate
Vecchio 27-10-2005, 18:49   #38
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Ma chi e' Stefano???
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:52   #39
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

predefinito

per comprare giachhe ecc siccome che dovrei fare acquisi se leggi si parla di "le compro da stefano"
Vecchio 27-10-2005, 18:53   #40
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit
BMW Italia
Ufficio relazioni clienti BMW
Via Della Unione Europea, 1
20097 San Donato Milanese

Roma, 06/10/2005

Oggetto: inefficienza del centro di assistenza BMW Roma di Via Appia

Gentili Signori,

sono un soddisfatto cliente BMW da 11 anni (BMW 318). Ho recentemente acquistato una moto BWM R1150RT e vi scrivo, anche se con un certo ritardo, per informarvi della tanto inaspettata quanto spiacevole esperienza che ho avuto con un vostro centro di assistenza riguardo alla sostituzione in garanzia dei dischi dei freni anteriori. L’8 febbraio di quest’anno ho acquistato da un privato, una R1150RT immatricolata nel giugno 2003 con soli 12.600 Km. La moto aveva regolarmente eseguito i due tagliandi previsti dalla casa presso il concessionario Palma di Perugia.

Da subito ho riscontrato delle forti vibrazioni in frenata intorno ai 60Km/h. Pur andando quotidianamente in moto da più di venti anni, essendo questa la mia prima moto BMW e non conoscendo bene il mezzo molto diverso dalle moto giapponesi, il giorno 10 febbraio mi sono recato presso il centro di assistenza BMW di Via Appia per far controllare il sistema frenante.

Dopo una lunga attesa un meccanico ha provato la moto dicendomi di non aver riscontrato difetti. Ho continuato a guidare la moto credendo fosse una “caratteristica” del modello RT dotato di ABS, in quanto poche settimane prima avevo provato una R850RT che presentava delle vibrazioni molto simili.

Dopo altre tre settimane, notato l’aumento delle vibrazioni, ho riportato la moto in Via Appia per lo stesso controllo, ma di nuovo non era stata trovata nessuna anomalia.

Dopo essermi documentato su internet, ed avendo trovato altri utenti BMW che avevano avuto lo stesso problema, identificato nella deformazione dei dischi anteriori, con una certa convinzione dell’esistenza di un difetto, mi sono presentato per la terza volta al concessionario di Via Appia e, dopo aver provato di nuovo la moto, finalmente hanno confermato l’esistenza del problema da me riscontrato.

Credendo che fosse colpa dell’ABS, un tecnico ha verificato la distanza dei sensori dalle ruote foniche ma senza trovare anomalie. Dopo aver preso i miei riferimenti telefonici ed il numero del telaio, il Sig. Schiavulli mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe comunicato, nel pomeriggio dello stesso giorno, l’eventualità che il mio mezzo dovesse essere richiamato.

Non ricevendo la telefonata mi sono presentato di nuovo la mattina seguente per avere informazioni in merito al richiamo. La ricerca non era stata effettuata e, dopo una attesa di un’ora ed un quarto, mi sono state strette due viti del parafango anteriore e mi è stato dato un appuntamento “urgente” il 12 marzo alle 8.30, quindi altre tre settimane di attesa prima di esaminare la moto in maniera più approfondita. Nel frattempo la situazione peggiorava in quanto le vibrazioni erano diventate decisamente più forti e si innescavano anche a 80Km/h.

Il 12 marzo mi sono presentato puntuale all’appuntamento (scortato da un collega) e, dopo 20 minuti di attesa, sono stato informato che la manutenzione sarebbe stata spostata di altri 8 giorni, al 20 marzo, per far visionare la moto ad un ispettore BMW proveniente da Milano. Questo senza essere stato preventivamente avvertito e avendo creato disagio sia al sottoscritto sia al collega che mi era venuto ad accompagnarmi.

Il 20 marzo (sempre puntuale e sempre con il collega al seguito) ho dovuto aspettare circa 45 minuti prima che la moto fosse visionata dall’ispettore. Durante questa attesa il Sig. Schiavulli si giustificava dicendo che l’ispettore era in ufficio ma era occupato e poi, per due volte, cambiava la giustificazione dicendomi che l’aveva chiamato al cellulare e che stava imbottigliato nel traffico. Alla fine un ragazzo dell’officina è andato a chiamarlo …

L’ispettore immediatamente verificava il difetto di fabbrica e, senza provare la moto, confermava la necessità di sostituire i dischi e pasticche anteriori della mezzo ancora in garanzia.

Non essendo disponibili i ricambi mi è stato dato l’ennesimo appuntamento per metà della settimana successiva (27 marzo), chiedendomi di inviare al più presto un fax con la copia del libretto delle manutenzioni “ … per avviare la pratica”. Premetto che avevo con me la fattura del tagliando dei 10.000Km e mi era stato detto che il tagliando dei 1.000 l’avrebbero controllato con la loro intranet. Comunque, per sicurezza, ho mandato il fax la sera stessa.

Mercoledì 27 marzo ho telefonato per conoscere la situazione dei ricambi, ma nessuno dei meccanici era informato del mio problema e poiché il Sig. Schiavulli era in ferie, non erano in grado di fornirmi indicazioni sui dischi.

Venerdì 29 marzo mi presento in officina e il Sig. Schiavulli mi ha comunicato che i dischi molto probabilmente erano arrivati ma, dovendo ancora controllare in magazzino, mi ha rimandato ad un appuntamento telefonico nel pomeriggio.

Anche in questo caso, non ricevendo notizie per due giorni, mi sono presentato la mattina del 3 maggio per la settima volta presso l’officina. Il Sig. Schiavulli mi aveva assicurato che ci sarebbe voluta circa un’ora e mezza e che sarebbero intervenuti immediatamente.

Nuovamente mi è stato richiesto il libretto delle manutenzioni, in quanto il fax che avevo spedito era andato perduto, e, dopo un’ora e 45 minuti, ero costretto a lasciare l’officina in quanto la moto non era stata neanche messa sul ponte. Nel pomeriggio, poco prima dell’ora di chiusura, sono andato a riprendere la moto che mi è stata riconsegnata con delle macchie di grasso sia sul parafango anteriore sia sul cerchione e senza che il Sig. Schiavulli avesse usato la cortesia di scusarsi per il disagio arrecatomi.

Sinceramente ero convinto che, pur comprando al prezzo di una utilitaria nuova una moto BMW usata, non avrei mai trovato presso un centro BMW tanta disorganizzazione, inefficienza e scortesia, ma che avrei acquistato anche la nota assistenza BMW riportata con orgoglio anche sul Vostro sito internet “.. BMW Motorrad è anche nota per l' eccellente qualità del servizio assistenza .. ”. Inoltre, presupponendo la buona fede dei meccanici, ho notato una mancata preparazione tecnica e d’informazione in merito al mio caso (moto provata tre volte). Il difetto dei dischi è molto noto sia ai vostri clienti BMW (sono bastati 20 minuti di navigazione su internet per capirlo), sia ai vostri ispettori e, in questo caso, era conosciuto anche dal concessionario adiacente al centro di assistenza. Il tutto in netto contrasto con quanto da voi pubblicizzato “La nostra filosofia di assistenza si basa su quattro principi cardine: tecnologia avanzata, la qualificazione del personale, rapido approvvigionamento dei pezzi di ricambio originali BMW …”. Il tutto aggravato dalla maleducazione del Sig. Schiavulli.

Sono sicuro di riportare un caso unico all’interno di BMW Motorrad, in quanto ho ricevuto un trattamento decisamente diverso presso il vostro centro di Frosinone consigliatomi da altri vostri clienti motociclisti.

In attesa di un vostro gentile riscontro

porgo distinti saluti
Ottimo !! ***** se alla BMW ricevono piu' lamentele di questo tipo e sempre sullo stesso consessionario dovranno pure far qualcosa!! O No?
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 18:55   #41
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Allora attendiamo dettagli su questo Stefano....
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 19:07   #42
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

predefinito

Fatti sentire Filo si tengono le dritte per loro
Vecchio 27-10-2005, 19:10   #43
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Ma come sei sospettoso e poco fiducioso del prossimo....
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 19:11   #44
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

predefinito

stavo a scherza.......
sono una bella mandria anzi LA MANDRIA
Vecchio 27-10-2005, 19:15   #45
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

eh eh eh...scherzano scherzano .... pero' se non ricevo notizie di sto Stefano me sta' a ripiglia' l'ansia....***** era appena passata!!
Filo non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 19:32   #46
bafo1
Pivello Mukkista

L'avatar di bafo1

predefinito

...questa estate per sistemare una stupidagine sul faro abbagliante del gssino a Via Appia ci sono dovuto passare 5 o 6 volte...una bugia dietro l'altra.
Non è per cattiveria ma non è possibile che BMW non invii ispezioni per verificare la qualità dei propri centri assistenza, per altro lo sanno solo loro quante BMW vendono a Roma.
Sembra che verso Febbraio riescano ad aprire un mega centro assistenza su Via Prenestina al posto di T-Auto...staremo a vedere fatto stà che lunedì me ne vado da Co.Mo.
Saluti
Enrico
bafo1 non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 22:55   #47
sfigi
Pivello Mukkista

L'avatar di sfigi

ubicazione: Villa d'Adda(BG)
predefinito

Fai bene a mandare la lettera di protesta, c'è in giro troppa gente menefreghista anche se marchiata BMW.

Personalmente mi ritengo fortunato, ho il GS da giugno 05 e l'ho ritirato giusto ieri dopo il tagliando dei 10000Km e non ho nessun problema.
Ti posso dire che la cifra spesa è stata di 250€ che comprende sostituzione olio motore+ filtro olio+ filtro aria + 4 candele + regolazione apertura delle farfalle.

La spesa dei taglindi è salata, prima di essere convinti di comperare una bmw bisogna esserlo sui soldi dei tagliandi.

Per quanto riguarda i concessionari, io ho comprato la moto dove me la consegnavano prima, ma poi ho trovato un officina piccola piccola ma di cui parlano tutti bene, a lavorare sono il titolare + 1 operaio, non esiste la moto sostitutiva(x ovvie ragioni di dimensioni) ma in compenso parli direttamente e solo con il titolare e x come la vedo io e soprattutto di questi tempi, vale ORO!!

L'unico consiglio che ti posso dare è di "rompere i maroni alla direzione", nella lettera minaccia pure di sputtanarli via internet, vedrai che allargheranno un pò di + le orecchie.

Toglimi una curiosità: 15000€ x una moto usata? ma è tutta accessoriata?

Mi è venuto in mente adesso: essendo usata sul libretto di circolazione dovrebbero esserci i dati del titolare precedente, perché non provi a rintracciarlo x lìsentire le ragioni della vendita!!

Ciao.

:thumbup:
sfigi non è in linea  
Vecchio 28-10-2005, 00:02   #48
microcefalo
kappista di ritorno

L'avatar di microcefalo

predefinito

Quote:
Allora attendiamo dettagli su questo Stefano....
Stefano è il figlio di Franco, insieme allo zio gestiscono Co.Mo (commercio moto) il conce di Frosinone (0775854180), come avrete capito la gestione è familiare, hanno una vetrina per l'esposizione ed una per l'officina.
Sono competenti, onesti, cordiali e sanno campare.
Ovviamente non hanno tutte le in pronta consegna... ma le ordinano e lo sconto idoneo c'è sempre.
Stefano è iscritto a qde il nick è GURU (ovvio).
Lieto di essere utile, il forum serve a questo, è la forza della comunicazione
Antonio
Vecchio 28-10-2005, 00:58   #49
byebye
Mukkista

L'avatar di byebye

ubicazione: UDINE - Friul
predefinito

1. rivolgiti a una associazione di consumatori xchè faccia un bel pò di casino !

2. io quando un paio di mesi fa sono andato in via anastasio a roma x un preventivo per il gs nuovo sono stato trattato in maniera indegna sia x il prezzo che x le maniere .. con tanto di inviti " velati" ad abbandonare l'ufficio in quanto mancavano 10 min alla chiusura .. ma x spiegar bene tutto ci vorrebbe un tema !

3. un consiglio é quello di esser molto più combattivi x i vs diritti .. tra cui non subire il cambio candele automaticamente e quantomeno farsi consegnare le vecchie (sempre siano quelle )x verificarne l'usura .. e anche pretendere l'iscrizione in fattura della sostituz in garanzia x evitare problemi di garanzia successivi
byebye non è in linea  
Vecchio 28-10-2005, 01:46   #50
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito lettere a BMW...

---Mandare lettere di protesta alla BMW
---postare i nomi delle officine incriminate
---postare i nomi delle officine meritevoli(poche!)

queste sono le nostre uniche armi di CONSUMATORI...pero'pero'pero'...mi raccomando SIATE PIU' SINTETICI NELLE LETTERE,che già mi immagino con quale superbia mettono mano alla lettura,altrimenti le scorrono,o le cestinano...
S I N T E S I!

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Chiudi la discussione