Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2012, 13:32   #16
illupo6969
Mukkista

L'avatar di illupo6969

ubicazione: Rivalta di torino
predefinito

Ragazzi, vedo che vi ho scatenati!!!!

quando dico che con il GS vado più forte che con il Ninja, intendo ovviamente su strade aperte al traffico e parlo di misto; è ovvio che con il Ninja, con il quale andavo soprattutto forte in pista, non c'è paragone, IN PISTA, come non c'è paragone nei tratti in cui l'allungo la fa da padrona.

sulle strade aperte al traffico, e quindi dove l'asfalto magari non è regolarissimo o dove ci possono essere imprevisti di qualsiasi tipo, il GS, rispetto al Ninja, a mio avviso, consente di tenere un passo molto allegro ( NON scriteriato ) garantendo un margine di sicurezza maggiore rispetto ad una moto sportiva.

Fino alla settimana scorsa avevo apprezzato del GS la comodità e la fluidità della guida, da venerdì, rispettando le caratteristiche di guida che vuole il motore del GS, ovvero rotondità e fluidità, ne apprezzo anche le doti ciclistiche e di passo sportivo.

Poi è ovvio, io, che ho guidato una sportiva in pista, NON porterei mai il GS in pista, penso che avrebbe poco senso, in pista adoro le doti di allungo di un 4 cilindri quando grida.

su strada ora posso dire bicilindrico forever