![]() |
ma che diavolo!!! GS 1200 ADV
superati i 40 anni sono passato dal Ninja 900 al GS, deciso a fare il bravo turista.
la cosa funziona bene con la moglie dietro le spalle. Venerdì, causa ferie concomitanti con altri due amici, ho fatto una bella uscita da Torino al mare lungo i miei abituali percorsi di Langa... per farla breve...alla fine nel misto vado più forte di quanto andavo con il Ninja, e non lo dico per farmene un vanto. é pazzesco quanto questa moto sia veloce nei pif-paf e quanto sia stabile e sicura!!! mah!!!! |
gran bel ferro
|
ma non lo sapevi????? hihihi
|
Non farci troppo l'abitudine!
|
Si però così la usuri. Non è l'uso per cui è stata progettata. Vai a farti un aperitivo stasera.
|
ti sbagli, vende per moda!!!
|
.................................................. ................
|
Sabato ho fatto un test drive....fantastica!!! Non posso che confermare ciò che ha rilevato il lupo! A dispetto dell'aspetto (bel gioco di parole) imponente è davvero rapida e divertente, e non mi son mai sentito impacciato, nemmeno nel traffico (purtroppo).
Sarei però ancora più curioso di sapere com'è a serbatoio pieno! |
col pieno l'adventure a me pare pure meglio, mi sembra solo più piantata davanti, il resto non cambia.. 'nabbomba :lol:
|
Più che vero...
|
Grazie ragazzi, così xò la :arrow: è ancor più difficile da ammazzare.....
|
Ieri Porto Venere - casa sotto la pioggia (180 km)
Con la mia ADV .... Ti bagni come le altre moto ! |
......ti stai abituando bene..... ;) !!!
|
E' solo marketing...
|
Quote:
|
Ma quando avevi il ninjia non ti sei mai chiesto chi erano tutti quei ADV
che ti passavano ??? |
magari x anni non hai comprato la tuta di pelle e lo farai ora che hai un gs :D
|
[QUOTE=illupo6969;6571909]...... sono passato dal Ninja 900 al GS, deciso a fare il bravo turista.
per farla breve...alla fine nel misto vado più forte di quanto andavo con il Ninja, e non lo dico per farmene un vanto. ....beh, non vedo in effetti di cosa vantarsi...guidi (forse) meglio una moto da vecchio che una moto potente... |
Quote:
|
Quote:
Buon divertimento e benvenuto nella famiglia degli entusiasti del GS! |
Quote:
|
le sorprese piacevoli della vita....
|
Oserei dire.....un argomento nuovo....:lol::lol::lol:
|
hehehe....
|
ILLUPO...è una considerazione che hanno fatto in diversi quelli che hanno approdato al GS dalla Jap...me compreso...se vuoi leggi qui:;):D
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=349445 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |