1)baricentro alto,se lo avesse piu'basso si potrebbe gestire il suo peso che senz'altro per una tourer non è alto,una moto da 240 kg a secco come la RT in giro non la trovate,pero'Goldwing che pesa 2 volte di piu'e'gestibile da fermo proprio per il baricentro basso.
2)La frenata combinata gestita dal pedale e non dalla leva,a volte ci si intrippa nel traffico e nei tornanti veloci quando si deve giostrare con il gas,io l'avevo nell'altra moto ed è cento volte meglio.se bmw l'ha fatto per poter usufruire del pedale solo per pennellare le curve allora ha toppato perche'è ingestibile il posteriore per causa entrata abs immediato.
3)Se avesse fatto come per la vecchia rt i coperchi city l'avrei ringraziata mille volte,quelle larghe le userei solo per i viaggi perche'non mi piacciono.
4)non mi piace il minimo,io amo i minimi a"orologio"delle jap
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|