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		|  22-07-2009, 11:34 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da DOC80  ma ti fa la stessa cosa anche in pianura magari ad altezza minore dei 2200metri....se non lo fa potrebbe essere la miscela di aria che è piu rarefatta..... |  Scusa ma no e' ignezione????????????????   
				__________________AGER
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		|  22-07-2009, 13:19 | #27 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			mettete benzina a100 ottani !!! come tamoil wr 100 oppure la nuova shell VPowerIl buco di erogazione a 3500 giri sparisce quasi completamente..
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		|  22-07-2009, 13:26 | #28 |  
	| Guest | 
 
			
			Vero..ma oramai si trova sempre meno questa benzina...perche' e' stata sostituita dal blu diesel e affini... 
e poi la nostra mucca non dovrebbe poter andar bene anche con i carburanti a basso contenuto di ottani??    |  
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		|  22-07-2009, 13:30 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
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 Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
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		|  22-07-2009, 14:43 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da ulisse.m26  mettete benzina a100 ottani !!! come tamoil wr 100 oppure la nuova shell VPowerIl buco di erogazione a 3500 giri sparisce quasi completamente..
 |  ma ve le inventate al momento???      
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  22-07-2009, 14:48 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da WLF   Ma senza fasciarsi troppo la testa con mappature e menate varie, NON VI SORGE IL DUBBIO che il motore super obsoleto SI DEBBA RODARE?  
Vedrete che  raggiunti i 20K il motore cambia molto nell'erogazione ed il buco come per magia scompare   (parlo perchè ci sono passato anch'io e la moto a 34K è ancora tutta originale) |  anche la mia è ancora tutta originale ed ha 30000km, ma il buco, che io sento invece dopo i 5000 giri, non è sparito....
		 
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  22-07-2009, 14:51 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2009 ubicazione: Villafranca di Verona 
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			Vi piace riempire i buchi vero????Maiali.....
 
				__________________k 1600 GT
 La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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		|  22-07-2009, 15:06 | #33 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2008 ubicazione: guidonia  (RM) 
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			Aros, akra, frk = problemi risolti
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		|  22-07-2009, 15:13 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2009 ubicazione: Villafranca di Verona 
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					Originariamente inviata da panteragialla  Aros, akra, frk = problemi risolti |  A beh certo che con "solo" 1500 euro si risolve un problema su una moto da 17000 euro... 
Che cul!!!
		 
				__________________k 1600 GT
 La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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		|  22-07-2009, 15:18 | #35 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da nautilus  anche la mia è ancora tutta originale ed ha 30000km, ma il buco, che io sento invece dopo i 5000 giri, non è sparito.... |  Mah si vede che io avrò fatto un buon rodaggio....   |  
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		|  22-07-2009, 15:19 | #36 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da passin  Vi piace riempire i buchi vero????Maiali.....
 |     si tutti tranne quelli maschili!     |  
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		|  22-07-2009, 21:12 | #37 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 ubicazione: martignacco 
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			p.s. Le R1 lasciamole stare va, non stighiamo il can che dorme   
Mi vien da ridere quando sento o leggo che una mukka sta dabanti ad una R1... questo potrebbe succedere solo nel caso in cui in sella alla yamaha ci sia su mio nonno di 98 anni ..........[/QUOTE]
 
.....infatti se leggi quello che ho scritto non dico che non ti passino (su tornanti ripetuti non mi ha passato nonostante molti tentativi)ma di certo ci vuole un rettilineo e li sono i cavalli a far la differenza  170 vs 105 !
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		|  23-07-2009, 00:25 | #38 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Brianza quella su in alto 
					Messaggi: 447
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			Ce l'ho io la soluzione
 
 purtroppo lo spazio per riportarla quà è troppo poco
 
 comunque garantisco che funziona
 
				__________________GS
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		|  23-07-2009, 01:48 | #39 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da dea61  p.s. Le R1 lasciamole stare va, non stighiamo il can che dorme   
Mi vien da ridere quando sento o leggo che una mukka sta dabanti ad una R1... questo potrebbe succedere solo nel caso in cui in sella alla yamaha ci sia su mio nonno di 98 anni .......... |  .....infatti se leggi quello che ho scritto non dico che non ti passino (su tornanti ripetuti non mi ha passato nonostante molti tentativi)ma di certo ci vuole un rettilineo e li sono i cavalli a far la differenza  170 vs 105 ![/QUOTE]
 
guarda che mi riferivo proprio ai tornanti ed alle curve...   lo so anch'io che in rettilineo una moto come l'R1 ti svernicia in prima    |  
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		|  18-03-2012, 21:06 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2011 ubicazione: Bologna 
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				      | 
 
			
			tiro fuori nuovamente la discussione perchè questo problema affligge anche la mia...in particolar modo quando apro tutto gas, c'è un attimo di stand-by poi il motore comincia a spingere bene..
 
 premetto : 5700 km, collettori senza kat, terminale akra con dbkiller, filto bmc, "centralina" mjet.
 
 attendo lumi!
 grazie!!!  :-D
 
				__________________Lorenz
 moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
 ex moto : diverse...,Bmw e non
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		|  18-03-2012, 21:38 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jun 2010 ubicazione: Matelica 
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			E' un problema generalizzato sui motori monoalbero.Ho provato una ADV di un mio amico e nonostante avesse Akra e centralina, il buco si avverte lo stesso.
 Il difetto è stato eliminato completamente sul bialbero.
 Non saprei dirti se per merito dei diametri più ampi delle valvole in testa o della valvola di scarico
 
				__________________R1200GS ADV LC AlpinWeiss
 Ex R1200GS 30° Anniversary
 The best or.... nothing
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		|  18-03-2012, 21:45 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Oct 2007 ubicazione: toscana....lato cacciucco!!! 
					Messaggi: 1.809
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Lorenz 47  tiro fuori nuovamente la discussione perchè questo problema affligge anche la mia...in particolar modo quando apro tutto gas, c'è un attimo di stand-by poi il motore comincia a spingere bene..
 
 premetto : 5700 km, collettori senza kat, terminale akra con dbkiller, filto bmc, "centralina" mjet.
 
 attendo lumi!
 grazie!!!  :-D
 |  dai un'occhiata alle candele!! 
pure la mia cn i collettori scatalizzati e frk sn arrivato a 32.000 km e una candela ha  ceduto facendo dei brutti scherzi...
		 
				__________________GS1200 Orange Namibia
 Vespa 50 special
 ????????????????
 What Doesn't Kill You Makes You Stronger
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		|  19-03-2012, 13:24 | #43 |  
	| Guest | 
 
			
			Basta, in montagna, usarla sopra i 4.000 giri....Dov'è il problema? Facciamoli frullare sti boxer! A volte vedo fare tornanti stretti,  in 2, moto stracarica di bagagli, in seconda....E' vero che il boxer ha coppia, ma ogni tanto facciamolo frullare un poco....Non è così malaccio tra i 4.500 e i 6.500...O No?
		 
				 Ultima modifica di emmegey;  19-03-2012 a 13:27
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		|  19-03-2012, 13:44 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
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			Boh. La mia non ha nessun buco (l'avranno rammendato di nascosto ?)
		 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  19-03-2012, 14:10 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2009 ubicazione: Pavia 
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			x mark65:
 cosa ti è capitato?
 
				__________________KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
 Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
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		|  19-03-2012, 14:42 | #46 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2009 ubicazione: gubbio 
					Messaggi: 274
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				 ben detto 
 
			
			
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					Originariamente inviata da WSTONER  Ma buttiamoli via sti Water a due ruote!    
Modalità serio: Ma senza fasciarsi troppo la testa con mappature e menate varie, NON VI SORGE IL DUBBIO che il motore super obsoleto SI DEBBA RODARE?  
Vedrete che  raggiunti i 20K il motore cambia molto nell'erogazione ed il buco come per magia scompare   (parlo perchè ci sono passato anch'io e la moto a 34K è ancora tutta originale)
 
p.s. Le R1 lasciamole stare va, non stighiamo il can che dorme   
Mi vien da ridere quando sento o leggo che una mukka sta dabanti ad una R1... questo potrebbe succedere solo nel caso in cui in sella alla yamaha ci sia su mio nonno di 98 anni .......... |  non è la prima volta che qualcuno lo dice....un mio amico di merende, che guida, con l'r1 quando mi passa mi spettina da sopra il casco
		 
				__________________dragomir
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		|  19-03-2012, 15:07 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2009 ubicazione: Pavia 
					Messaggi: 2.780
				      | 
 
			
			chiedigli se ha qualche amico che è stato passato da un GS   
				__________________KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
 Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
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		|  20-03-2012, 09:44 | #48 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2011 ubicazione: MAGICA ROMA 
					Messaggi: 307
				      | 
 
			
			se posso dare il mio contributo in termini di guida non è così strano dare la paga alle sportive sul misto, specialmente sullo stretto, il manubrio della gs è molto più facile da gestire, certo serve molta 'manualità, ma l'uscita dalle curve col bicilindrico è sicuramente vantaggiosa;per quanto riguarda il buco, io con il 2010 sento poco e nulla, per me è una caratteristica del motore, basta guidare sopra quel regime e non si dovrebbe avvertire, per quanto riguarda le centraline la pw5 con autotune fa tutto da sola si mappa da sè e gestisce da sola gli adeguamenti e non servono mappe, ma pur non mettendo mano al motore serve più aria con un filtro sportivo, e più velocità allo scarico e quindi un impianto scatalizzato completo è d'obbligo, un mio amico con una 2007 ha soltanto eliminato il materiale catalizzante e và molto bene poi è sempre una enduro bicilindrica teniamola com'è....
 
				__________________ex hondista:
 transalp 90, vfr 750 93, cbr 1000 rr 99,03,09...
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		|  20-03-2012, 13:46 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2011 ubicazione: Bologna 
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				      | 
 
			
			controllero'...cosa pensi che poosa trovare di "anomalo" ??
 
				__________________Lorenz
 moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
 ex moto : diverse...,Bmw e non
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		|  20-03-2012, 13:47 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2011 ubicazione: Bologna 
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					Originariamente inviata da Mark65  dai un'occhiata alle candele!!pure la mia cn i collettori scatalizzati e frk sn arrivato a 32.000 km e una candela ha  ceduto facendo dei brutti scherzi...
 |  controllero'... 
cosa pensi che poosa trovare di "anomalo" ??     
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