Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2012, 10:50   #11
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
predefinito

E si. E' tutta la trasmissione GS fastidiosa e delicata. Ho in merito alcune mie teorie .... Ma per avere un cardano affidabile devo avere un V4 130 Cv e 240 kili? Boh ... Sto guardando Triumph ..
Quanto ai consumi: resta il fatto che GS consuma meno di tutte le cd attuali enduro; sul consumo incide molto il peso. E anche il tipo di guida che deriva dal motore.
Poi ognuno ha le sue debolezze: a me urta l'alto consumo; appena sto in riserva faccio benzina; meno mi fermo dal distributore e più sono contento; quando sto con altri con altre moto, mi infastidisce dovermi fermare prima o io o gli altri perchè una moto consuma come una tr...a e magari ha il serbatoio inadeguato. Preferisco - certo, tutto è relativo - spendere di più una botta sola, all'acquisto.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©