Quote:
Originariamente inviata da ronin68
Qualcuno hascritto che per fare manutenzione faidate ci vogliono apparecchiature tipo startrek, strumenti di altissima precisione interfacce 911 etc...
Tutte minchiate, basta il manuale reprom, una buona dinamometrica. Un set di chiavi torx, uno di chiavi a bussola possibilmente beta o usag.
Un piccolo compressore, wd40, un barattolo di grasso per cuscinetti, uno al litio e uno alla grafite.
Il resto sono tutte minchiate.. Ah dimenticavo: l'ingrassaggio del millerighe non serve a una ceppa a meno che non ci si trovi a smontarlo per altri motivi.
Io con questo materiale ho sostituito il disco frizione, sostituito paraolio albero di controbilanciamento motore, telaio posteriore, paraoli forcelle, olio cambio e coppia conica, candele e pulizia corpi farfallati.
Augh !! :-)
|
Esattamente................................
Mi sarebbe piaciuto assistere alla sostituzione della coppia conica....
Ma l'hai cambiata in blocco o l'hai smontata e sostituito gli organi interni? ....
C'è una leggera differenza tra i due lavori
Senza GS-911 la spia service come la resetti? .................................
Se ci sono valori anomali sui sensori come li rilevi? ...................................
Allora, molto probabilmente per fare i lavori a cazzo, bastano anche due o tre chiavi come dici, se invece vuoi fare le cose fatte con un po più di precisione, allora forse è meglio che ti doti di qualche strumento....... anche solo per pure fissazioni personali.....