Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2005, 21:50   #12
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andy
1200 adv secondo me, tutt'altro che irrinunciabile. i bauli dedicati (non proprio sobri) se li potevano anche risparmiare. fanno veramente cagare, come quella protezione stile Africa twins che infunesta la fiancata x ripararare la plastica. oggi dal conce ho visto 2 HP2. Abbastanza estreme, ma devo dire..... non male! ma scusate...a che cazzo serve la bolla sul telaio??????? sotto, la sella, vicino al rabbocco dell'olio del freno post.
giuro che non l'ho capita! qualcuno mi illumini
concordo
in più direi che anche se nell'insieme, a prima vista, non mi sembra male, tutto il discorso sulla leggerezza che fine ha fatto?
Ora è tutta di plastica ed in più pesa un botto e non ditemi che dai 256 kg in ordine di marcia ai 270 del 1150 ADV cambia poi così tanto...........
in oltre secondo me anche la linea è più appesantita tra fiancatine, spigoli, paratutto ect ect.
Certo, resterà il vantaggio del motore + potente come nel 1200 " normale",del cambio migliore e così via.
Inoltre l'altezza della sella (91.5 cm ) taglia fuori chi è sotto 1.80 mt .....
la sella bassa? si, ok, ma sarà più scomoda come nel 1150.
Cmq , come detto, nell'insieme , a prima vista , non mi dispiace
ma sarà meglio vederla dal vivo a Milano