Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2012, 16:03   #1
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.757
predefinito

ma una 180 posteriore con l'anteriore 110/19 come si comporterebbe?

io invece mi son sempre chiesto se una 160 non fosse meglio di una 150, ma la differenza è poca e poi già con la 150 tiene la strada stra-bene!

piuttosto continuo a pensare che se riducessero la cilindrata cercando di rendere più efficente tutto comparto trasmissione, riducendo al tempo stesso il peso e creando un SIGNOR motore come in BMW sanno fare, avrebbero spiazzato tutti..

l'attuale ha 110 cv, farne una a liquido con ugual potenza ma minor peso, quella sarebbe un'innovazione secondo me

la multistrada è un 1200 con 150 cv, significa 125 cv/litro, quindi da un boxer 1000 cm3 ma raffreddato a liquido 100-110 cv con una bella coppia sarebbero ottenibilissimi

(ma poi forse potrebbe anche diventare un boomerang a causa della psicologia del mercato che vuole motoroni)
__________________
KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2012, 20:59   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Prendiamo queste indiscrezioni con beneficio d'inventario...in realtà non sappiamo mica, quanto sia vero che monterà una 180!!

Quanto alle potenze..lasciamo stare i dati dichiarati..il GS attuale sulle prove delle riviste sfiora i 100 cv!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2012, 10:53   #3
Kappato
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 05 Mar 2012
ubicazione: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 40
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da okpj Visualizza il messaggio
piuttosto continuo a pensare che se riducessero la cilindrata cercando di rendere più efficente tutto comparto trasmissione, riducendo al tempo stesso il peso e creando un SIGNOR motore come in BMW sanno fare, avrebbero spiazzato tutti..

l'attuale ha 110 cv, farne una a liquido con ugual potenza ma minor peso, quella sarebbe un'innovazione secondo me

la multistrada è un 1200 con 150 cv, significa 125 cv/litro, quindi da un boxer 1000 cm3 ma raffreddato a liquido 100-110 cv con una bella coppia sarebbero ottenibilissimi
Stai forse parlando dell'LC8 della KTM???
Kappato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2012, 11:41   #4
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.757
predefinito

quella foto è un palese artefatto tra gs attuale col becco della 650 e qualche particolare preso dalla nuova

Quote:
Originariamente inviata da Kappato Visualizza il messaggio
Stai forse parlando dell'LC8 della KTM???
ma il KTM è troppo cattivo per BMW e poi in BMW 90° non bastano, ne vogliono 180!
__________________
KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©