Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-03-2012, 23:18   #12
Ansid
Mukkista in erba

ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denta Visualizza il messaggio
Mha, guardate, io non sono mica tanto d'accordo... sono in una posizione opposta alla vostra perche' un GS 1200 lo sto cercando (anzi lo cerchero' a Maggio per ora mi sto guardando intorno), ma mi scontro con i prezzi richiesti sia dai conce che dai privati a dir poco altissimi!

Insomma una GS 1200 full optional viene nuova 17.800 euro circa senza borse.
Significa che tolta l'iva viene 14.800 euro circa.

Una moto del 2009 e' stata usata per 3 stagioni e voi ritenete 10.000euro un'offerta bassa? Ha perso 1600 euro a stagione... non mi pare esagerato per una moto superata! Si' perche' dal 2009 ad oggi e' uscito il GS con il motore bialbero e a Ottobre si vedra' la 1250... una 2009 in teoria dovrebbe essere non storia ma preisotria e full dovrebbe andare sul mercato a 9.500 ma proprio massimo e le 2010 a 10.500 (invece ne chiedono facilmente 13-14mila ma a quel prezzo la prendo nuova dai!!!)!!

Ora capisco tutti sti annunci su moto.it di moto 2009 con 30mila km anche a 13.500 euro (anche qui: il prezzo del nuovo!!!) !!!! Siete voi che pretendete l'impossibile!!! Volete la luna... ma avete contato le inserzioni di GS1200 in vendita su moto.it??? Ad oggi sono circa 720! E a questi prezzi e' naturale e giusto che non si riescano a vendere.

Spero che poi tra qualche mese, soldi alla mano, riesca a trovare un venditore che davanti un'offerta congrua sia ragionevole.
Scusami Denta ma non sono completamente d'accordo con te ........ se cerchi bene in rete un 2010 full lo trovi facilmente a 11-11,5mila euro e se pensi che nuovo ne costa almeno 17mila senza considerare borse e altri acessori aftermarket mi sembra che in soli 2 anni si sia svalutato di ben 6 mila euro ............. e ti sembra poco?

P.S.: se vuoi un GS a poco prezzo e tenuto benissimo con pochissimi km ti vendo il mio

Ultima modifica di Ansid; 08-03-2012 a 23:25
Ansid non è in linea   Rispondi quotando