Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-02-2012, 12:18   #23
Satured
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Satured
 
Registrato dal: 12 Jan 2012
ubicazione: Varese
Messaggi: 157
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il gattaro Visualizza il messaggio
....aspettando la domenica e se la deve rovianre perchè la mattina la moto non parte dopo aver speso una frotuna per l'acquisto di sto coso.....per te saprà anche divertire ma se no party no divertimento
Sono perfettamente d'accordo! Pensa poi se sei in cima a qualche passo magari pure all'estero, hai finito di riposarti, vedi gli altri che partono sui loro ferri, sali sul tuo schiacci e...... nisba!
Non ti resta che tornare sul carro attrezzi ripensando a quando ti compravi moto di quarta mano da un paio di milioni (di lire) e andavi in capo al mondo.
Roba da "Una storia triste" de Le Iene

L'insulto (con simpatia s'intende) era riferito solo alle impressioni di guida dato che quelle che ho avuto nei primi 500km sono state molto positive nonostante l'asfalto piuttosto scivoloso ricoperto da una patina di sale e polvere.
Eppure ho sentito una moto molto stabile e anche l'avantreno sul quale avevo dei dubbi mi ha dato un bel senso di comunicativita'.
Aspettero' comunque di provarla dopo che un bell'acquazzone avra' ripulito le strade perche' cosi' e' davvero difficile lasciarsi andare con una moto nuova e di un certo peso (e costo!!).
Per il resto ti quoto in pieno e non mi esprimo ulteriormente altrimenti mi bannano per eccessiva volgarita'
__________________
K1300S
Satured non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©