Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
info k 1200 s....
oggi sono andato a fare un giro con dei nuovi amici ,uno di loro ha da poco comprato una k1200S .....una cosa mi è apparsa strana ...lui dice che l'ABS è fisso e non è possibile "staccarlo" .....a me questa cosa sembra strana...che voi sappiate è vero??eventualmente come si "stacca" e poi si "riattacca"?????
quindi se non a voi..a chi chiedere?????
grrrrrazzie anticipato a chi mi risponderà!
Pubblicità
Certo che non e' disinseribile,mica e' un enduro dove sui fondi a bassa aderenza va escluso onde evitare il continuo intervento dello stesso perche' la ruota fonica legge la continua tendenza della ruota al bloccaggio..............chiaro no'!!!!!!!!!!!.
Certo che non e' disinseribile,mica e' un enduro dove sui fondi a bassa aderenza va escluso onde evitare il continuo intervento dello stesso perche' la ruota fonica legge la continua tendenza della ruota al bloccaggio..............chiaro no'!!!!!!!!!!!.
esatto...............
Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
solite figure di merda .....ed io convinto che gli ripetevo:ma 6 sicuro?? ....a me sembra che si può disinserire !!!!.......ma se volesse andarci in pista.....cosa deve fare???eliminare totalmente la centralina????? bah...a volte la BMW mi delude .....
Sconsiglio vivamente di armeggiare attorno la centralina, con i freni non si scherza!!!!! piuttosto informarsi presso il conc.se e'applicabile il disinserimento come sui modelli che lo prevedono.
C'è un sistema per far andare in fallo l'ABS e quindi escluderlo, ma non te lo descrivo perché non ne vedo il motivo.
La moto così è stata progettata e così va benissimo e concordo con Enrox che ti ha chiesto il motivo per cui non si può andare in pista con L'ABS.
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
..................
Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
La moto così è stata progettata e così va benissimo e concordo con Enrox che ti ha chiesto il motivo per cui non si può andare in pista con L'ABS.
sinceramente parlando ragazzuoli io di pista non ne capisco assolutamente niente..ma mi da l'impressione che l'ABS sia molto fastidioso in pista..tutto qua!!
sinceramente parlando ragazzuoli io di pista non ne capisco assolutamente niente..ma mi da l'impressione che l'ABS sia molto fastidioso in pista..tutto qua!!
Ma quale fastidio in pista.... Una moto come la K/S non è nata per la pista. Se si gira per divertirsi va benissimo l'ABS, se si è dei professionisti del tracciato si scelga con una moto piu' consona. Sono ben altri i limiti della K1200S in pista, altro che ABS.
Sinceramente non ho mai sentito nesuno che sia riuscito a far entrare l' ABS in pista................tutto è possibile......ma bisogna picchiare veramente duro.......................
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
a valentinorossi... ti posso tocca'?... ma va...
vabbè...giuro di non dire + cazz@@e!!!ho fatto un ..cosa devo fare x rimediare???
lucidarvi i stivaletti con la lingua???
mannaggia a me quando parlo troppo!!!!
valentino rossi a me??????bah...lo passo in piedi sulla moto, finchè impenno e lo saluto!!!
In linea di massima, l'unica condizione in cui l'ABS ti può entrare in funzione in pista è quando piove o c'è olio per terra, tutto a beneficio della stabilità del mezzo, quindi...
Ma quale fastidio in pista.... Una moto come la K/S non è nata per la pista. Se si gira per divertirsi va benissimo l'ABS, se si è dei professionisti del tracciato si scelga con una moto piu' consona. Sono ben altri i limiti della K1200S in pista, altro che ABS.