![]() |
info k 1200 s....
oggi sono andato a fare un giro con dei nuovi amici :D :D ,uno di loro ha da poco comprato una k1200S .....una cosa mi è apparsa strana :confused: ...lui dice che l'ABS è fisso e non è possibile "staccarlo" :arrow: :arrow: .....a me questa cosa sembra strana...che voi sappiate è vero??eventualmente come si "stacca" e poi si "riattacca"????? :arrow: :arrow:
quindi se non a voi..a chi chiedere????? :D :D :D grrrrrazzie anticipato a chi mi risponderà! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Certo che non e' disinseribile,mica e' un enduro dove sui fondi a bassa aderenza va escluso onde evitare il continuo intervento dello stesso perche' la ruota fonica legge la continua tendenza della ruota al bloccaggio..............chiaro no'!!!!!!!!!!!.
|
Quote:
|
non parlo più......
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sconsiglio vivamente di armeggiare attorno la centralina, con i freni non si scherza!!!!! piuttosto informarsi presso il conc.se e'applicabile il disinserimento come sui modelli che lo prevedono.
|
C'è un sistema per far andare in fallo l'ABS e quindi escluderlo, ma non te lo descrivo perché non ne vedo il motivo.
La moto così è stata progettata e così va benissimo e concordo con Enrox che ti ha chiesto il motivo per cui non si può andare in pista con L'ABS. |
..................
Quote:
sinceramente parlando ragazzuoli :confused: io di pista non ne capisco assolutamente niente..ma mi da l'impressione che l'ABS :confused: :confused: sia molto fastidioso in pista..tutto qua!! :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Ma quale fastidio in pista.... Una moto come la K/S non è nata per la pista. Se si gira per divertirsi va benissimo l'ABS, se si è dei professionisti del tracciato si scelga con una moto piu' consona. Sono ben altri i limiti della K1200S in pista, altro che ABS.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Sinceramente non ho mai sentito nesuno che sia riuscito a far entrare l' ABS in pista................tutto è possibile......ma bisogna picchiare veramente duro....................... :confused:
|
ok ok....
Quote:
lucidarvi i stivaletti con la lingua??? :-p :-p mannaggia a me quando parlo troppo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: valentino rossi a me??????bah...lo passo in piedi sulla moto, finchè impenno e lo saluto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
In linea di massima, l'unica condizione in cui l'ABS ti può entrare in funzione in pista è quando piove o c'è olio per terra, tutto a beneficio della stabilità del mezzo, quindi...
;) |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |