Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
briscolaccia ogni tanto leggo il tuo mc e visto che non è diverso dal mio ex ne cerco uno dove non serve apparire e che eventualmente organizzi gite e incontri alla portata di tutti,no trasfertine minimo da tre giorni.
a me piace andare in moto sfruttando il tempo che posso avere,e anche le condizioni economiche,mica sono figlio del berlusca cazzo in casa lavoro io solo 
|
Caro Linguaccia,
ora mi sono rotto le pa@@e ma sappi amico mio....che il mio ca@@uto motoclub esiste da 10 anni.....
Ebbene.....in 10 anni....e internet non era ancora in voga abbiamo fatto migliaia di Km......
Mi dirai embe???
Sotto la mia gestione abbiamo fatto 1 Nordkapp, 1 Islanda e 1 Irlanda...viaggi cazzutiIslanda lo trovi su Mototurismo 10/2002 dormendo nelle peggiori topaie...sottoscala d'albergo Ostelli, aule scolastiche cuocendoci spaghetti col sugo fatto in casa ed altre amenità.....
Addirittura ad un giro alla Mototagliatella abbiamo dormito in una stalla era la selleria con i cavalli a fianco....
Quindi caro mio finchè si scherza si scherza....poi in Irlanda e ti dico questa qualcuno veniva pure a lamentarsi che le lenzuola nell'Ostello erano stropicciate.....dai.....
Nei viaggi abbiamo speso molto ma molto poco.....
Questo per mettere a tacere le fighette come Milka e le braccine corte che rompono le palle....in confronto a quello che ho fatto fare io alla gente fanno ridere.....
Certo i tempi cambiano e il Club va avanti....ma almeno sappi che Il Bmwmotoclubgenova fino ad oggi l'ha portato aventi
un'ARMATA DI RANDAGI!
Chiaro?!?!?!