Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cercasi motoclub bmw casareccio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46406)

Linguaccia 24-10-2005 17:56

cercasi motoclub bmw casareccio

quest'anno vorrei fare la tessera bmw motoclubbete per l'europ assistance,ma siccome i mc bmw mi sembrano tutti diventati un visconteo in migniatura io ne cerco uno piutosto casereccio :eek:

RikyPS 24-10-2005 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
quest'anno vorrei fare la tessera bmw motoclubbete per l'europ assistance,ma siccome i mc bmw mi sembrano tutti diventati un visconteo in migniatura io ne cerco uno piutosto casereccio :eek:

Sei fortunato, sabato prox qui' a Pesaro ci sara' la prima riunione del

BMW BAKKALA' MOTORRAD CLUB

:lol: :lol: :lol:

Linguaccia 24-10-2005 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Sei fortunato, sabato prox qui' a Pesaro ci sara' la prima riunione del

BMW BAKKALA' MOTORRAD CLUB

:lol: :lol: :lol:

mi volete come socio? :!:

24-10-2005 18:24

Quote:

ecovmrfkf edocjsbs q,èlk-.nbmnds qazco483!

briscola 24-10-2005 18:26

Quote:

bella mussa platinata iscriviti da quella checca di Merlino oppure diventi buliccio e ti iscrivi da noi

www.bmwmcgenova.it

angry9:

Milka 24-10-2005 18:36

Guarda Brì che Linguaccia cerca un MC senza fighetti, non con :lol: :lol: :lol: :lol: :glasses8:

briscola 24-10-2005 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Guarda Brì che Linguaccia cerca un MC senza fighetti, non con :lol: :lol: :lol: :lol: :glasses8:

senti chi parla! :brushtee:

ps: potessi mettere un visetto sul catalogo del club metterei il tuo....

:D

Linguaccia 24-10-2005 18:44

Quote:

giusto,è quello che cerco :D

Smarf 24-10-2005 18:48

ti puoi iscrivere da noi (http://www.bmwmclaquila.it); a parte me sono tutti simpatici, e poi puoi usufruire dello sconto terza età! :lol: :lol: :lol:

briscola 24-10-2005 18:50

Quote:

giusto,è quello che cerco :D

FORSE NON hai capito che appena ti iscrivi lo diventi....forse questo intendeva quella bella checca di Milka.... :lol:

lucianoerre 24-10-2005 18:53

ti puoi iscrivere anche direttamente senza passare tramite motoclub, scaricati la scheda da http://www.bmwmotorradclubitalia.it/ :wave:

mototour 24-10-2005 18:54

Quote:

mi volete come socio? :!:

No, ti vogliono come soRcio.... :lol: :lol: :lol:

W Linguaccia ed il suo prossimo GS1200.... :lol: :D

Linguaccia 24-10-2005 18:58

Quote:

Originariamente inviata da briscola
FORSE NON hai capito che appena ti iscrivi lo diventi....forse questo intendeva quella bella checca di Milka.... :lol:

briscolaccia ogni tanto leggo il tuo mc e visto che non è diverso dal mio ex ne cerco uno dove non serve apparire e che eventualmente organizzi gite e incontri alla portata di tutti,no trasfertine minimo da tre giorni.
a me piace andare in moto sfruttando il tempo che posso avere,e anche le condizioni economiche,mica sono figlio del berlusca cazzo in casa lavoro io solo :mad:

briscola 24-10-2005 19:07

Quote:

briscolaccia ogni tanto leggo il tuo mc e visto che non è diverso dal mio ex ne cerco uno dove non serve apparire e che eventualmente organizzi gite e incontri alla portata di tutti,no trasfertine minimo da tre giorni.
a me piace andare in moto sfruttando il tempo che posso avere,e anche le condizioni economiche,mica sono figlio del berlusca cazzo in casa lavoro io solo :mad:

Caro Linguaccia,
ora mi sono rotto le pa@@e ma sappi amico mio....che il mio ca@@uto motoclub esiste da 10 anni.....
Ebbene.....in 10 anni....e internet non era ancora in voga abbiamo fatto migliaia di Km......
Mi dirai embe???

Sotto la mia gestione abbiamo fatto 1 Nordkapp, 1 Islanda e 1 Irlanda...viaggi cazzutiIslanda lo trovi su Mototurismo 10/2002 dormendo nelle peggiori topaie...sottoscala d'albergo Ostelli, aule scolastiche cuocendoci spaghetti col sugo fatto in casa ed altre amenità.....

Addirittura ad un giro alla Mototagliatella abbiamo dormito in una stalla era la selleria con i cavalli a fianco....

Quindi caro mio finchè si scherza si scherza....poi in Irlanda e ti dico questa qualcuno veniva pure a lamentarsi che le lenzuola nell'Ostello erano stropicciate.....dai.....

Nei viaggi abbiamo speso molto ma molto poco.....

Questo per mettere a tacere le fighette come Milka e le braccine corte che rompono le palle....in confronto a quello che ho fatto fare io alla gente fanno ridere.....

Certo i tempi cambiano e il Club va avanti....ma almeno sappi che Il Bmwmotoclubgenova fino ad oggi l'ha portato aventi un'ARMATA DI RANDAGI!

Chiaro?!?!?! :mad:

Linguaccia 24-10-2005 19:12

Quote:

Caro Linguaccia,
ora mi sono rotto le pa@@e ma sappi amico mio....che il mio ca@@uto motoclub esiste da 10 anni.....
Ebbene.....in 10 anni....e internet non era ancora in voga abbiamo fatto migliaia di Km......
Mi dirai embe???

Sotto la mia gestione abbiamo fatto 1 Nordkapp, 1 Islanda e 1 Irlanda...viaggi cazzutiIslanda lo trovi su Mototurismo 10/2002 dormendo nelle peggiori topaie...sottoscala d'albergo Ostelli, aule scolastiche cuocendoci spaghetti col sugo fatto in casa ed altre amenità.....

Addirittura ad un giro alla Mototagliatella abbiamo dormito in una stalla era la selleria con i cavalli a fianco....

Quindi caro mio finchè si scherza si scherza....poi in Irlanda e ti dico questa qualcuno veniva pure a lamentarsi che le lenzuola nell'Ostello erano stropicciate.....dai.....

Questo per mettere a tacere le fighette come Milka e le braccine corte che rompono le palle....in confronto a quello che ho fatto fare io alla gente fanno ridere.....

Certo i tempi cambiano e il Club va avanti....ma almeno sappi che Il Bmwmotoclubgenova fino ad oggi l'ha portato aventi un'ARMATA DI RANDAGI!

fino ad oggi.
ma mi sembra che i tempi cambino, tu sei un randagio lo so
ma poi ti querelano per vagabondismo? :lol:

briscola 24-10-2005 19:14

Quote:

fino ad oggi.
ma mi sembra che i tempi cambino, tu sei un randagio lo so
ma poi ti querelano per vagabondismo? :lol:

quella è un'altra storia che forunatamente si è conclusa...

ora vedremo per il futuro....

ma è chiaro che nel Club appena alloggi qualcuno in camerata fa la faccia storta..... :confused:

kappa 24-10-2005 19:32

Quote:

quella è un'altra storia che forunatamente si è conclusa...

ora vedremo per il futuro....

ma è chiaro che nel Club appena alloggi qualcuno in camerata fa la faccia storta..... :confused:

Belin Filippo quelli di adesso non hanno solo la faccia storta ma anche............................................. .......meglio che non lo dica.................................... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

briscola 24-10-2005 19:40

Quote:

Originariamente inviata da kappa
Belin Filippo quelli di adesso non hanno solo la faccia storta ma anche............................................. .......meglio che non lo dica.................................... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka 25-10-2005 09:05

Quote:

Caro Linguaccia,
Mi dirai embe???

Questo è lo spirito del MC che non va. Qualsiasi cosa uno faccia, nell'MC l'hanno già fatta tutti meglio e per più tempo... ma bafangule, va!!

modmax 25-10-2005 09:08

Quote:

Perchè non ti fai la Europe Assistance direttamente, senza iscriverti al club.
Così puoi rimanere randangio e libero e non una fighetta come noi, anche se hai il GS.

25-10-2005 09:24

Quote:

Originariamente inviata da kappa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cnfduife 2189efchd v,nbàòk+èp cdjdhw\ zbcxgewy

LoSkianta 25-10-2005 09:33

Quote:

Che ne dici di quello di Pistoia ?
Siamo cos' casarecci che non abbiamo il sito internet, ed io, confronto agli altri soci, sembro un baronetto inglese.
Tra noi pochi virtuosi della manetta, ma molti fuoriclasse della forchetta. :D

Milka 25-10-2005 11:59

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Che ne dici di quello di Pistoia ?
Siamo cos' casarecci che non abbiamo il sito internet, ed io, confronto agli altri soci, sembro un baronetto inglese.
Tra noi pochi virtuosi della manetta, ma molti fuoriclasse della forchetta. :D

Quasi quasi (visto soprattutto l'ultimo punto) mi iscrivo anch'io così solo per far dispetto a Briscola!! :lol: :lol:

LoSkianta 25-10-2005 15:27

Quote:

Quasi quasi (visto soprattutto l'ultimo punto) mi iscrivo anch'io così solo per far dispetto a Briscola!! :lol: :lol:

Beh.. giovedì sera andiamo a cena per ritrovarsi e poter organizzare una...cena... :D
Se capiti sei ben accetto, ma ricordati di saltare il pranzo.

tripu 25-10-2005 17:15

Quote:

ma se il problema e' solo l'europe assistance..potremmo chiedere al Gran Visir di fare una convenzione....... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.